Europei, La scelta, La principessa Sissi o Angeli? La tv del 2 luglio

Per la prima serata in tv, martedì 2 luglio, su RaiUno alle 21 si potrà vedere la partita di calcio fra Austria e Turchia, valida per gli Ottavi di finale degli Europei. In diretta da Lipsia. Il pre-partita inizierà alle 20.30. RaiDue alle 21.20 proporrà "Boss in incognito", condotto da Max Giusti. Ritorna in onda il programma che racconta le realtà aziendali italiane d'eccellenza con imprenditori ed operai che, con il loro lavoro, fanno grande il nostro Paese... (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri media

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 30% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 19% di share. (Tvblog)

Tutti i dati Auditel di ieri martedì 2 luglio. Il film La scelta - The choice proposto da Canale5 si ferma al 9.9% di share. (Fanpage.it)

I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena, ma lasciano campo libero nell’access prime time a Paperissima Sprint (Canale 5). La Rai non centra il tris nella giornata di martedì 2 luglio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: gli “Europei 2024” di Rai1 vincono, “La scelta” sul podio, “È sempre Cartabianca” chiude al 6.6%

20.30 OTTAVI DI FINALE UEFA EURO2024 GERMANY L’ultimo incontro degli ottavi di finale Euro 2024 si svolgerà a Lipsia. In studio Simona Rolandi, Marco Lollobrigida, Marco Tardelli, Bruno Giordano e Mauro Bergonzi. (la Repubblica)

Gli ascolti tv del martedì, con lo sport a tenere frizzanti i dati Auditel Su Rai 1 il match AustriaTurchia, Ottavi di Euro 2024, ha registrato un netto di 4.863.000 telespettatori, share 27,49%. Su Canale 5 il film La scelta – The Choice ha registrato un netto di 1.625.000 telespettatori, share 9,93%. (Tvblog)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di martedì 2 luglio 2024 ha offerto ai telespettatori film, show e sport. (ilmessaggero.it)