“A scuola di manager sportivo”, gli atleti della Juvecaserta all’Istituto Alberghiero di Caserta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Caserta Web INTERNO

Il percorso formativo, riservato agli studenti della classe quinta AT, è stato organizzato dal club bianconero di concerto con la dirigente, dr.ssa Antonietta Tarantino, e con la collaborazione del corpo docente dell’Istituto del Capoluogo.

JOYA. Alla cerimonia di consegna degli attestati agli allievi coinvolti nel progetto parteciperanno la stessa Dirigente scolastica, le proff.

Franco Massaro, amministratore Unico della Juvecaserta 2021, il dott. (Caserta Web)

Ne parlano anche altre fonti

Mattarella cita Falcone: La mafia non è invincibile 21 marzo 2023 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

"È una bella realtà quella degli scout, auguri, è un bellissimo ricordo", ha risposto il capo dello Stato. Casal di Principe (Ce), 21 mar. (Tiscali Notizie)

Sergio Mattarella arriva a Casal di Principe con un messaggio di fiducia dedicato soprattutto ai giovani nati in una terra nel passato sfregiata dalla camorra ed oggi simbolo di una rinascita che sembrava impensabile. (Tiscali Notizie)

Mafie, De Luca: "Onorare don Diana continuando battaglia contro camorra" 21 marzo 2023 (Il Sole 24 ORE)

«Sono io», risponde il sacerdote. Lo sconosciuto tira fuori la pistola ed esplode cinque colpi. È la mattina del 19 marzo 1994. (Corriere)

NELLA GIORNATA DELLE VITTIME - 70mila in piazza Duomo. E il capo dell’Antimafia lombarda Alessandra Dolci in un convegno: “Non c’è più discredito sociale, il consenso dei boss cresciuto coi reati finanziari” ’Ndrine, Cosa nostra, camorra unite a Milano nella Mafia Spa (Cronache Agenzia Giornalistica)