Suora arrestata, il vescovo Melillo:"Con animo affranto, comprendo lo sconcerto"

Suora arrestata, il vescovo Melillo:"Con animo affranto, comprendo lo sconcerto" Apprezzamento per la professionalità con la sono state condotte le indagini Il Vescovo Sergio Melillo prende atto degli sviluppi delle indagini preliminari sui furti di ex voto consumati in danno delladDiocesi, per come, con chiarezza e precisione, illustrati dal procuratore della repubblica presso il tribunale di Benevento nel comunicato diffuso dagli organi di informazione nella serata di ieri. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Suor Bernadette, 45 anni e di nazionalità indonesiana, è finita agli arresti domiciliari nella residenza della comunità di San Francesco Saverio a San Cesario, in provincia di Roma. Il motivo? La superiora della Congregazione dello Spirito Santo è accusata di essersi appropriata, in modo sistematico e per diversi mesi, di numerosi gioielli, che avrebbe poi rivenduto per intascare almeno 80mila euro. (Open)

È stata arrestata la madre superiora della curia vescovile di Ariano Irpino, Avellino. Suor Bernadette, questo il suo nome, è ora agli arresti domiciliari a San Cesareo, nel Lazio, dove si era trasferita e dove avrebbe confessato. (Virgilio Notizie)

Il vescovo di Ariano Irpino: "Comprendo sconcerto e biasimo" (LAPRESSE)

Meteo: ciclone la prossima settimana, ecco quando

Le condizioni meteo appaiono stabili in ogni angolo d’Italia, e così rimarranno anche nei prossimi giorni, almeno fino a metà della prossima settimana. Il merito va senz’altro al promontorio subtropicale, che già da inizio ottobre sta regalando temperature quasi estive su molte città del Sud, e ora si sta estendendo anche al resto del territorio italiano. (Meteo Italia)

Si può dunque parlare di una questua un po’ particolare, dato che la protagonista della vicenda è la 45enne suor Bernadette, di nazionalità indonesiana, superiora della Congregazione dello Spirito Santo. (la VOCE del TRENTINO)

Questo è dovuto al promontorio subtropicale, che già dai primi giorni di ottobre ha portato un clima quasi estivo in molte località del Sud Italia. Ora, la sua influenza si sta estendendo anche al resto del territorio italiano, portando condizioni di stabilità meteorologica che continueranno a dominare nei prossimi giorni, almeno fino alla metà della settimana prossima. (Meteo Italia)