“Poca sicurezza in zona navigli”: dopo 8 anni chiude il Gud Vista Darsena
– Giù la serranda. Il Gud Vista Darsena, uno dei locali più noti della movida in zona navigli, cessa l’attività dopo 8 anni. Il motivo? La poca sicurezza in zona, come spiegato dal titolare Ugo Fava alla Repubblica. L’ultimo giorno di apertura è stato domenica 3 novembre. Snodo fondamentale della vicenda è stata la scadenza del contratto con la – ormai ex – gestione e la pubblicazione di un nuovo bando da parte del Comune di Milano (IL GIORNO)
Su altre testate
È in corso lo sciopero dei medici di oggi 20 novembre 2024. Lo dichiarano Pierino Di Silverio, segretario Anaao Assomed, Guido Quici, presidente Cimo-Fesmed, e Antonio De Palma, presidente del sindacato degli infermieri Nursing Up nella lettera al presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a cui chiedono un “incontro urgente”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ha chiuso il Gud in Darsena, locale molto noto della movida. Il motivo? La zona è diventata troppo pericolosa. Lo ha spiegato il titolare, Ugo Fava, che ha altri locali in posti cool della città. (il Giornale)
Il Vista Darsena chiude i battenti dopo otto anni di attività. Il noto locale milanese, situato all’inizio della Darsena con la sua iconica struttura in ferro battuto verde e i balconcini affacciati sul canale, ha deciso di abbassare definitivamente la serranda domenica 3 novembre. (Mitomorrow)
Advertisement Il Vista Darsena a Milano ha chiuso. Dopo otto anni, nonostante fosse diventato un punto di riferimento, il proprietario ha deciso di abbassare definitivamente la saracinesca. (MilanoEvents.it)
«Troppo pericoloso rimanere aperti» dice il titolare Ugo Fava. Era diventato un punto di riferimento per chi voleva fare colazione, ma anche per gli aperitivi o un dopocena con vista Darsena: il proprietario del Vista Darsena ha alzato bandiera bianca e ha chiuso il locale domenica 3 novembre. (Corriere Milano)
Per il titolare è troppo pericoloso... La decisione è stata presa a causa della situazione in quell'area. (Virgilio)