Real Madrid-Milan 1-3: Thiaw, Morata e Reijders firmano un’impresa stellare
C’era la storia in campo, nel nuovo Bernabeu: 22 Coppe Campioni tra Real Madrid e Milan. E le coppe del Real, oltre a essere quasi il doppio, da una decina d’anni pesavano assai di più. Però il Milan ha fatto un capolavoro tecnico, potenzialmente storico a sua volta. Ha strabattuto a domicilio, dominandoli, i campioni d’Europa in carica. Ha annichilito Mbappé, Vinicius e gli altri ricama… (la Repubblica)
Su altre fonti
Rossoneri sempre avanti, prima con Thiaw e poi con Morata, dopo il momentaneo pari di Vinicius su rigore e poi il tris di Reijnders nella ripresa. Capolavoro di Fonseca che trova la gara perfetta e dopo 15 anni il Milan vince al Bernabeu superando 3-1 il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (La Stampa)
Al Santiago Bernabeu i due storici club hanno dato vita a un match spettacolare, nel quale i rossoneri hanno tenuto testa ai campioni in carica della competizione più prestigiosa d'Europa. (Diretta)
Una serata indimenticabile per il Milan di Fonseca, che al Bernabeu sfoggia la miglior prestazione stagionale conquistando una vittoria che mancava da 15 anni: a Madrid è 3-1 per i rossoneri, che battono i Campioni d'Europa in carica del Real Madrid grazie anche ad un ritrovato Leao. (Goal Italia)
Vazquez 5 - Dalla sua parte imperversano Leao e Theo Hernandez, contro cui ha vita dura. Se possibile, nel secondo tempo, in questo senso va ancora peggio. Lunin 6 - cerca di contenere come può la furia milanista, mettendosi in mostra con diverse buone parate che però servono solo a limitare il passivo. (TUTTO mercato WEB)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca si è presentato ai microfoni di Sky Sport al termine della splendida vittoria ottenuta al Santiago Bernabeu per 3-1 contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Abbiamo fatto il nostro gioco, abbiamo preparato la partita per tenere noi la palla. (Calciomercato.com)