Le ombre su Juric: il suo futuro in 180'

C'è una realtà filtrata che viene comunicata da Trigoria : Ivan Juric non è in discussione e si continuerà con lui fino al termine della stagione. Questo lo ha ribadito anche Florent Ghisolfi ammettendo che l'unica cosa che serve al croato è del tempo ... Il tecnico ex Torino non ha grosse colpe se non quella di essere arrivato nella Capitale in un momento negativo sia in campo che a livello societario. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

La sconfitta rimediata contro l’Inter, non ha fatto altro che far salire il livello di tensione tra i tifosi della Roma. E la situazione non era già di per sé semplice, considerato che per i primi quindici minuti del match contro i nerazzurri, la curva romanista ha deciso di assentarsi in aperta protesta contro l’operato della famiglia Friedkin. (JMania)

In un ciclo da sette partite in 21 giorni, i nerazzurri sono partiti bene con (Spazio Inter)

Nonostante da Trigoria la Roma faccia trapelare che Ivan Juric non è assolutamente in discussione, in realtà - scrive Il Messaggero -, le prossime due partite - contro Dinamo Kiev e Fiorentina - saranno cruciali per il futuro del tecnico croato (TUTTO mercato WEB)

Da Roma - Juric ha due gare per salvare la panchina: può tornare De Rossi

Prossimo avversario in campionato della Fiorentina, il tecnico della Roma Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro la Dinamo Kiev, iniziando dal possibile turnover: “Non ho deciso ancora. (Firenze Viola)

In casa Roma continua il momento difficile: a quattro giorni dal match contro la Fiorentina e alla vigilia dell'impegno di Europa League contro la Dinamo Kiev, il Messaggero fa il punto sulla questione allenatore: queste due sfide saranno decisive per Ivan Juric. (Firenze Viola)

Il futuro della Roma continua ad essere piuttosto incerto. La sconfitta contro l’Inter e il mondo in cui è arrivata ha lasciato parecchie scorie, rimettendo nuovamente Ivan Juric sulla graticola. Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, per il tecnico croato decisivi i prossimi due incontri - domani contro Dinamo Kiev e domenica al Franchi contro la Fiorentina - altrimenti non è da escludersi il terzo cambio in panchina in meno di tre mesi. (Tutto Napoli)