Adnkronos: Biden attacca: "Trump e Vance vogliono aumentare tasse, non lo consentirò"

Per saperne di più:
Ucraina

Notizie dal mondo Adnkronos "Ecco l'accordo su J.D. Vance. Parla dei lavoratori. Ma ora, lui e Trump vogliono aumentare le tasse sulle famiglie della classe media, spingendo al contempo per ulteriori tagli fiscali per i ricchi. Non ho intenzione di consentirglielo". Così in un post su X l'81enne presidente americano, Joe Biden, dopo l'annuncio di Trump sulla scelta di Vance come candidato alla vice presidenza. (LaVoce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sui mercati cresce l'incertezza in uno scenario che si stava rasserenando alla fine della scorsa settimana per l'accresciuto ottimismo sui tagli dei tassi da parte della Federal Reserve. (Corriere della Sera)

Donald Trump ha deciso: è J.D. Vance il suo candidato alla vicepresidenza Usa, già senatore per lo Stato dell’Ohio dal 2023. (Sky Tg24 )

Vance è noto anche per il suo il suo memoir bestseller del 2016 “Hillbilly Elegy” (“Elegia americana” nella versione italiana) che racconta la crisi di una famiglia e di una cultura (quella degli Appalachi). (Il Fatto Quotidiano)

Trump sceglie il vicepresidente: è il senatore dell’Ohio J. D. Vance. Svolta nel programma: “Carta bianca ai singoli Stati sull’aborto”

Il senatore dell'Ohio, 39 anni, ex Marines e laureato a Yale, è un rappresentante dell'ala dura del Partito Repubblicano. È emerso per i toni aspri utilizzati nei confronti di Joe Biden, e ha scalato, negli ultimi mesi, posizioni su posizioni per la sua capacità di raccogliere donazioni nella Silicon Valley. (il Giornale)

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Sarà il senatore dell’Ohio James David “J. Lo ha annunciato il tycoon sul suo social Truth mentre era il corso la convention del partito a Milwaukee, nel Wisconsin, che lo ha incoronato per la terza corsa consecutiva come candidato alla Casa Bianca. (Il Fatto Quotidiano)