I migliori annunci e trailer dei The Game Awards 2024. Ci sono il nuovo videogioco di Naughty Dog e The Witcher 4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai The Game Awards 2024, evento che assegna i premi ai migliori videogiochi dell'anno secondo una giuria composta dalla stampa e dai creatori di contenuti, sono stati annunciati diversi nuovi videogiochi, fra cui il prossimo titolo di Naughty Dog, lo studio dietro a The Last of Us e Uncharted. Si intitola Intergalactic: The Heretic Prophet. È ambientato nel futuro dove la protagonista è una cacciatrice di taglie spaziale. (DDay.it)
Su altri giornali
È stata presentato il nuovo e attesissimo videogame degli studi Naughty Dog intitolato Intergalactic: The Heretic Prophet, annunciato ai Game Awards di quest'anno. Il gioco è ambientato in un universo fantascientifico e il trailer mostra un personaggio che trascorre la sua giornata, guardando un po' di anime old school e mettendo su un disco di un negozio di animali prima di partire per un'avventura spaziale. (Movieplayer)
Nessuno se lo aspettava e invece eccolo qua. Intergalactic: The Heretic Prophet è il nuovo gioco di Naughty Dog in esclusiva PS5 e sarà un titolo adventure completamente sci-fi. (Tom's Hardware Italia)
Ecco la bomba che in tanti aspettavano! Intergalactic: The Heretic Prophet è il nuovo gioco di Naughty Dog diretto da Neil Druckmann, annuncio ai The Game Awards 2024. (Gametimers)
Con il nome completo Intergalactic: The Heretic Prophet, Naughty Dog ha confermato che lo sviluppo del gioco è iniziato nel 2020 e che presenterà una storia più selvaggia e creativa rispetto a quanto visto finora. (Spaziogames.it)
Intergalactic: The Heretic Prophet si ispira ad anime come Akira e Cowboy Bebop: lo ha rivelato il game director Neil Druckmann nel corso di un'intervista con il New York Times, in cui ha parlato di questo nuovo e ambizioso progetto targato Naughty Dog (Multiplayer.it)
In sviluppo dal 2020, Intergalactic narra le vicende di Jordan A. Mun, una pericolosa cacciatrice di taglie che finisce bloccata su Sempiria, un pianeta lontano le cui comunicazioni con l’universo esterno si sono interrotte centinaia di anni fa. (The Games Machine)