I migliori annunci e trailer dei The Game Awards 2024. Ci sono il nuovo videogioco di Naughty Dog e The Witcher 4

Ai The Game Awards 2024, evento che assegna i premi ai migliori videogiochi dell'anno secondo una giuria composta dalla stampa e dai creatori di contenuti, sono stati annunciati diversi nuovi videogiochi, fra cui il prossimo titolo di Naughty Dog, lo studio dietro a The Last of Us e Uncharted. Si intitola Intergalactic: The Heretic Prophet. È ambientato nel futuro dove la protagonista è una cacciatrice di taglie spaziale. (DDay.it)

Su altri giornali

Del resto, dopo il successo della saga con Joel ed Ellie (che trovate su Amazon) era forse arrivato il momento di andare oltre. Nonostante l’hype generato dal debutto del trailer, la reazione della community è stata tutt’altro che univoca, portando a critiche accese e perfino alla disattivazione dei commenti su YouTube da parte dello studio. (Spaziogames.it)

Intergalactic: The Heretic Prophet si ispira ad anime come Akira e Cowboy Bebop: lo ha rivelato il game director Neil Druckmann nel corso di un'intervista con il New York Times, in cui ha parlato di questo nuovo e ambizioso progetto targato Naughty Dog (Multiplayer.it)

Ecco la bomba che in tanti aspettavano! Intergalactic: The Heretic Prophet è il nuovo gioco di Naughty Dog diretto da Neil Druckmann, annuncio ai The Game Awards 2024. (Gametimers)

Abbiamo trovato il nuovo The Last of Us? Giudicate voi dal trailer [VIDEO]

Con il nome completo Intergalactic: The Heretic Prophet, Naughty Dog ha confermato che lo sviluppo del gioco è iniziato nel 2020 e che presenterà una storia più selvaggia e creativa rispetto a quanto visto finora. (Spaziogames.it)

Naughty Dog ha chiuso la cerimonia dei The Game Awards 2024 presentando Intergalactic: The Heretic Prophet, una nuova IP fantascientifica in arrivo prossimamente su PS5. (The Games Machine)

Nel corso di Game Awards che si sono tenuti nella notte italiana a Los Angeles, è stato infatti mostrato il primo trailer di Intergalactic: The Heretic Prophet, nuovo videogioco per PlayStation che non ci porterà in una nuova apocalisse zombie ma nello spazio profondo. (Best Movie)