Ranieri nel post partita: «Avevo chiesto una prova di sacrificio ai ragazzi. Sull’infortunio di Dybala dico che…»

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato nel post partita del match della 29a giornata contro il Cagliari di Davide Nicola Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato nel post partita del match valido per la 29a giornata di Serie A 2024/2025 contro il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole a DAZN: SINGOLI – «Dovbyk ha bisogno di affetto e comprensione, gli ho detto che non deve vivere solo per il gol. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Il tecnico giallorosso dopo la vittoria di misura con i sardi, sudatissima ma fondamentale per la corsa Champions La Roma centra altri tre punti fondamentali e la sesta vittoria consecutiva che porta i giallorossi ad accorciare ulteriormente dalla Champions League, in attesa della fine di Fiorentina-Juventus, e dalla Lazio che ora è a -2. (CalcioMercato.it)
L'allenatore della Roma si coccola il centravanti ucraino che gli ha regalato il successo contro il Cagliari: "È un ragazzo che ha bisogno di affetto e comprensione, io e la squadra glieli stiamo dando". (Sky Sport)
Su Dovbyk "Ai ragazzi ho chiesto di rialzarci, lo stadio era pieno e ha dimostrato di supportarci. Serviva una partita di grinta, impegno e spirito di sacrificio. (Fantacalcio ®)

Claudio Ranieri fa 13 (risultati utili di fila in campionato) contro il Cagliari e rimette la Roma sulla corsia preferenziale per l’Europa dopo il ko di Bilbao. “Avevo chiesto di rialzarci subito dopo la sconfitta con l’Athletic - ha dichiarato il tecnico -. (La Gazzetta dello Sport)
Claudio Ranieri contro il Cagliari ha messo a referto la 90a panchina in Serie A con la Roma. La domanda trappola sul futuro per Ranieri, la risposta è tutta da ridere (Fanpage.it)
SVILAR DECISIVO - "Sicuramente. (SOS Fanta)