L'Atalanta corre, l'Inter vuole rispondere presente nel treno Scudetto: all'Olimpico una gara importantissima
L'Atalanta ha consolidato la vetta, vincendo a Cagliari con molta sofferenza. Una prova di maturità di rilevanza elevata per la truppa di Gasperini che governa la classifica del campionato con grande padronanza. La gara dell'Inter in programma domani sera all'Olimpico contro la Lazio assume le sembianze di un confronto importantissimo. 34 gol fatti e 15 subiti: il cammino del Biscione è stato finora molto positivo in campionato e dopo la sconfitta del derby è arrivato il cambio di marcia in termini di risultati. (Fcinternews.it)
Su altre testate
KOSSOUNOU 6 Chiude bene su Piccoli e Luvumbo, ma soffre anche lui dietro in un pomeriggio di battaglia. HIEN 5,5 Pomeriggio difficile contro l’ex Piccoli che lo ha scavalcato in un duello fisico KOLASINAC 6,5 Il migliore dietro, non fa passare nessuno. (Quotidiano Sportivo)
Pomeriggio da sogno quello di ieri per Nicolò Zaniolo, entrato nel secondo tempo del match tra Cagliari e Atalanta e autore del gol che ha regalato 3 punti alla formazione di Gasperini. L'ex Roma ha poi celebrato la vittoria con un post sul suo profilo Instagram e, tra i commenti, c'è anche quello di Daniele Adani che recita: "Padre tempo opera in silenzio". (TUTTO mercato WEB)
Atalanta e Juve nel segno del 10. Motta si impantana nel decimo deludentissimo pareggio e dice forse addio alla lotta scudetto. (La Gazzetta dello Sport)
Se vinci queste, pensi per forza al trisillabo Da questo 1-0 in Sardegna l’Atalanta fa un po’ più paura alle grandi del calcio italiano. Perché, se sei l’outsider nella corsa ai vertici e riesci a vincere anche partite come questa (che meritavi di perdere), allora tutti si devono preoccupare. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
E dunque: l'Atalanta può davvero vincere lo scudetto? La risposta arriva dopo la decima vittoria consecutiva, un record che sigilla una partita segnata da un risultato che mente, raccontando però una verità: questa è davvero una capolista. (il Giornale)
Al Poetto, la spiaggia di Cagliari, le prime avanguardie bergamasche hanno scritto sulla sabbia un “Forza Dea” enorme al quale i sardi a metà mattinata girano intorno divertiti, e nessuno lo cancella. Allo stadio in campo c’è la nuova mascotte del Cagliari: un fenicottero rosa, animale simbolo della città e degli stagni che corrono paralleli al Poetto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)