X Factor 2024: stasera in tv Manuel Agnelli e Paola Iezzi protagonisti dei Bootcamp

X Factor 2024 chiude giovedì 10 ottobre la fase dei Bootcamp: dopo le scelte e gli switch di Jake La Furia e Achille Lauro della scorsa puntata, tocca a Paola Iezzi e Manuel Agnelli decidere chi far accomodare (o "sfrattare" con i temuti switch) sulle 4 sedie a disposizione (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri media

X Factor 2024 torna giovedì 10 ottobre, su Sky e in streaming su NOW, con la seconda parte dei Bootcamp. L’appuntamento è per questa sera (361 Magazine)

Paola Iezzi, giudice di X Factor 2024. Credit: Virginia Bettoja Secondo e ultimo appuntamento con i Bootcamp di X Factor. Dopo la puntata andata in onda oggi, giovedì 10 ottobre, i quattro giudici hanno concluso la fase di selezione dei propri talenti, decidendo chi portare con sé agli Home Visit di settimana prossima: l’ultimo step prima dei tanto attesi Live Show. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

(Adnkronos) – Arriva la seconda parte dei Bootcamp: questa sera nuovo appuntamento di X Factor 2024. Uno step decisivo, nel quale anche per gli altri due giudici continua la vera e propria costruzione della propria squadra. (OglioPoNews)

X Factor 2024, gli ultimi Bootcamp: la calma di Agnelli e la risposta epica di Paola Iezzi che spegne la polemica

Jaqueline porta “Inno Nazionale” di Luca Carboni. Jaqueline Branciforte. (latinaoggi.eu)

La decisione ha sollevato critiche e malcontento, con molti spettatori che hanno considerato la scelta un errore. Per loro, Lunaspina meritava di continuare la sua avventura nel talent show. (Radio 105)

«Sento un'emotività che ribolle e che vuole dire delle cose, ma non credo che tu possa farlo in maniera originale» -, e Jake interviene commentando la spavalderia di certi aspiranti concorrenti di X Factor (Vanity Fair Italia)