Ziliani posta una notizia sul Napoli e poi sbotta: "Una ca**ata monumentale"
Ziliani posta una notizia sul Napoli e poi sbotta: "Una caata monumentale" Il noto giornalista ha commento in modo molto colorito una notizia che fa riferimento al Napoli per quanto riguarda la giornata odierna. La giornata di oggi è stata movimentata da tantissime notizie di calciomercato relative proprio al Napoli, la questione della cessione di Kvaratskhelia è un tema caldissimo per i tifosi azzurri. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli rischia una penalizzazione di tre punti in classifica per aver violato la clausola compromissoria prevista dallo Statuto FIGC con la presentazione del ricorso, poi ritirato, al Tribunale di.. (Bianconera News)
Lo scorso 20 dicembre, Ezio Maria Simonelli è stato eletto nuovo presidente della Lega Serie A . Tra i 14 voti favorevoli ricevuti non c'è stato quello, ad esempio, di Lazio e Napoli. (Eurosport IT)
Di seguito le sue parole: «Il Napoli ed il suo presidente, nella vicenda in questione, hanno agito con assoluta trasparenza, correttezza e rispetto delle norme dell'ordinamento sportivo. (CalcioNapoli1926.it)
Sulla questione di un paventato procedimento compreso penalizzazione del Napoli per violazione della clausola compromissoria per un presunto ricorso avanzato contro l’elezione di Ezio Simonelli, come nuovo presidente della Lega Serie A, Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l’avvocato Mattia Grassani, legale del club azzurro: "Il Napoli ed il suo presidente, nella vicenda in questione, hanno agito con assoluta trasparenza, correttezza e rispetto delle norme dell'ordinamento sportivo. (Napoli Magazine)
TMW ADL rischia penalizzazione? Grassani: "Napoli corretto". Oggi la conferma di De Siervo come ad (TUTTO mercato WEB)
Non è escluso che questa situazione possa incidere sul voto per completare la governance della Lega, a cominciare dal rinnovo alla carica di ad di Luigi De Siervo., Che cos'è la clausola compromissoria?, Secondo quanto stabilito dall’articolo 30 dello Statuto della FIGC, intitolato "Efficacia dei provvedimenti federali, vincolo di giustizia e clausola compromissoria":, I tesserati, le società affiliate e tutti i soggetti e organismi che svolgono attività agonistica, tecnica, organizzativa, decisionale o che hanno comunque un impatto sull’ordinamento federale, sono obbligati a rispettare lo Statuto della FIGC e tutte le altre norme federali e internazionali cui la FIGC è affiliata. (Sport Mediaset)