Temptation Island, cosa aspettarsi dalla settima e ultima puntata

È tutto pronto per la settima imperdibile puntata di Temptation Island. Questa sera, 22 ottobre, a partire dalle ore 21.20, su Canale 5 andrà in onda l’ultimo appuntamento del viaggio nei sentimenti targato Fascino. Dopo la scorsa puntata, dove non sono mancati i colpi di scena tra il falò di confronto di Titty e Antonio (che hanno deciso di uscire separati dalla trasmissione), quello di Mirco e Giulia (anche loro hanno scelto la via della separazione) e, infine, quello di Michele e Millie, il docu-reality è pronto a tenerci compagnia. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

La sensazione nasce sia dalla visione di tutte le puntate che, soprattutto, da quella che ci racconta le coppie un mese dopo. Il motivo è semplice. (Gossip e TV)

L'unico aspetto positivo di questa situazione è stato vederlo sbugiardato pubblicamente sia dall'ex fidanzata Anna che dalla single Sofia, con la quale era uscito dal reality. Gran parte dell'ultima puntata è stata dedicata al falò tra Alfonso e Federica, conclusosi in modo decisamente inaspettato, ma a tenere banco è stato ancora una volta Alfred, il bugiardo cronico incapace di prendersi le proprie responsabilità. (DiLei)

Ebbene, proprio su quella sopracitata sono trapelate delle indiscrezioni degne di nota. Filippo Bisciglia ha raccontato del falò di confronto tra Federica e Alfonso, ma non solo, si è scoperto anche l’epilogo, a distanza di un mese, tra tutte le coppie. (Tutto.TV)

Le 7 coppie che hanno preso parte all'esperienza si sono incontrate nuovamente con Filippo un mese dopo il loro falò di confronto per aggiornare Bisciglia e gli spettatori sulla loro situazione. È arrivato alla fine anche questo viaggio nei sentimenti di Temptation Island (leggo.it)

I due si sono rivisti al falò Cala il sipario su Temptation Island 2024, che nel corso della settima puntata ha mostrato ai telespettatori cos'è successo tra le 7 coppie nel cast. (Io Donna)

Chi l'avrebbe mai detto che il 22 ottobre, mentre fuori imperversa la bufera, Trump e Harris si apprestano a sfidarsi alle urne e le promozioni di Halloween sono già quasi state sostituite da quelle per il prossimo Natale, ci saremmo ritrovati a parlare dei falò di Temptation Island? Estemporaneo, certo, che ormai all'Is Morus Relais hanno acceso i riscaldamenti veri, altro che fuochi in spiaggia, ma tant'è: anche questa edizione autunnale è giunta al termine. (Cosmopolitan)