LIVE TJ - La Juve è in Germania (VIDEO). I convocati: out Weah, Adzic e Milik. Un solo dubbio per Thiago Motta

LIVE TJ - La Juve è in Germania (VIDEO). I convocati: out Weah, Adzic e Milik. Un solo dubbio per Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

UN SOLO DUBBIO PER THIAGO MOTTA - La Juventus è in ritiro in vista della di domani contro il Lipsia. Thiago Motta, per questo match, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Kalulu, Gatti, Bremer e Cambiaso. A centrocampo la certezza è Locatelli e al suo fianco ci sarà uno tra McKennie e Thuram. Sulla trequarti spazio a Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. (Tutto Juve)

Su altre testate

La Juventus torna a giocare una partita in trasferta in Champions League: ecco da quanto manca una vittoria in Europa lontano dall'Allianz Stadium Manca un giorno al ritorno in campo della Juventus, in trasferta, in Champions League. (SpazioJ)

Questo incontro segna la prima trasferta europea stagionale per la Juventus, che arriva in Germania forte del convincente successo ottenuto all'esordio contro il PSV Eindhoven. (Tom's Hardware Italia)

– Primo impatto in trasferta per la Juve che domani sera, nella seconda giornata di Champions League, sarà impegnata a Lipsia contro la formazione di proprietà Red Bull. Il mantra di Thiago Motta non cambia: concentrazione, impegno e atteggiamento. (Quotidiano Sportivo)

Juve a Lipsia, sfida tra difese d’acciaio. Thiago Motta: “Non significa che staremo dietro”

"Noi dobbiamo essere concentrati e dobbiamo avere rispetto per gli avversari, tutto il resto... "Sarà bella e aperta, contro una squadra competitiva che gioca bene a calcio. Vogliamo dare continuità, lotteremo per vincere. (Sport Mediaset)

Ho passato anche qualche vacanza, è un paese grande e meraviglioso. Il campionato italiano è sempre molto interessante perché ha tantissimi top club: squadre come Juventus, Fiorentina, Milan, Inter, Roma e Lazio, che tra l'altro ho affrontato spesso nella mia carriera da allenatore. (Fcinternews.it)

Ho l’impressione che si sia svegliata dal torpore, in campionato giocherà un ruolo chiave e anche nelle difficoltà dell’ultima stagione è riuscita a conquistare la Coppa Italia. Sono in effetti messi benino, quelli del Lipsia, la squadra di punta della galass… (la Repubblica)