LIVE TJ - La Juve è in Germania (VIDEO). I convocati: out Weah, Adzic e Milik. Un solo dubbio per Thiago Motta

UN SOLO DUBBIO PER THIAGO MOTTA - La Juventus è in ritiro in vista della di domani contro il Lipsia. Thiago Motta, per questo match, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Kalulu, Gatti, Bremer e Cambiaso. A centrocampo la certezza è Locatelli e al suo fianco ci sarà uno tra McKennie e Thuram. Sulla trequarti spazio a Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. (Tutto Juve)

Su altre testate

La Juve ritrova la rete e la vittoria contro il Genoa e si assicura il secondo posto in solitaria nella classifica. Ma ora bussa alla porta la Champions League: le idee di Thiago Motta contro il Lipsia (SpazioJ)

Si gioca domani sera (2 ottobre) dentro la Red Bull Arena, a due passi dal centro sportivo del club, marchiato ovunque dal logo della bibita e, sui campi d'allenamento, dalle frasi motivazionali dei grandi del passato, da Mohamed Alì a Vincent Lombardi. (Corriere della Sera)

La Juventus vuole mettere le ali in Champions e la sfida di domani a Lipsia, alla Red Bull Arena, sembra il posto giusto al momento giusto per spiccare il volo. L'allenatore della Juventus, dopo l'esordio vincente contro il Psv, vuole il bis contro i tedeschi. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, Motta: “Rose ha detto che possiamo vincere la Champions? Io penso solo a domani”

"Sarà bellissimo giocare domani. Dovremo essere bravi a gestire la pressione". Che sfida ti immagini in uno stadio caldo? (Tutto Juve)

Seconda partita europea della Juventus di Thiago Motta. (Sky Sport)

La Juventus si prepara alla seconda giornata di Champions League in casa dell'RB Lipsia. Un testa sicuramente più impegnativo per i bianconeri dopo il 3-1 contro il PSV Eindhoven all'Allianz Stadium. Thiago Motta ha spiegato le difficoltà che potrebbe incontrare la Juventus a Lipsia nella seconda giornata di Champions League. (DerbyDerbyDerby)