Gilberto Silva, Sol Campbell e Nicola Innocentin si uniscono a SIGA

Gilberto Silva, Sol Campbell e Nicola Innocentin si uniscono a SIGA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

La Sport Integrity Global Alliance (SIGA) ha annunciato con orgoglio la nomina di tre nuovi ambasciatori per promuovere i più alti standard di integrità nello sport. Durante la Settimana dell’integrità sportiva al Cityscape Global 2024, SIGA ha ampliato il suo gruppo di campioni, che ora include 23 atleti e allenatori. I Nuovi Campioni SIGA I nuovi ambasciatori sono: Gilberto Silva (Brasile): Ex campione della Coppa del Mondo FIFA con il Brasile e stella della Premier League con l’Arsenal, Gilberto Silva è impegnato nello sviluppo dei giovani e nel supporto alla comunità, con un’attenzione particolare all’istruzione e alla salute. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mina ha lavorato e sta abbastanza bene. Ho 16 giocatori che hanno costantemente giocato, vorrei arrivare a 20/21. (Sport Mediaset)

Esaurita la sosta per le Nazionali, riparte anche il campionato del Cagliari dalla scontro diretto contro il Genoa. I rossoblù arrivano alla sfida del Ferraris di Genova in un buon momento dopo il pareggio contro il Milan prima della pausa. (Today.it)

Il Genoa è un pezzo del mio cuore, mi ha cresciuto e mi ha permesso di affermarmi nel mondo del calcio". A Genova domani contro il Genoa arriverà il Cagliari dell'ex giocatore e tecnico Davide Nicola che ha parlato presentando la sfida che ha introdotto la gara parlando dei Nazionali appena tornati sull'isola: "Stanno tutti e chi ha lavorato in gruppo lo ha fatto positivamente. (Genoa News 1893)

Come cambia il Cagliari con Viola o Gaetano? La risposta di Nicola in conferenza

“Chi è rimasto ha lavorato con grande entusiasmo, chi è tornato lo ha fatto molto motivato. Sono gli stadi che preferiamo: chi fa il nostro lavoro ama giocare in questi stadi. (Buon Calcio a Tutti)

Io metterei tutti ma posso metterne solo quattro". Abbiamo alternative nel corso della partita. (Tiscali)

Come cambia il Cagliari con Viola o Gaetano? La risposta di Nicola in conferenza (TUTTO mercato WEB)