Anche Galaxy S22 avrà le lenti firmate, e non da un’azienda qualsiasi!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Probabilmente servirà più tempo e le voci iniziano ad essere sempre più insistenti per il Galaxy S22

Voci sempre più insistenti riportano che l’azienda coreana e Olympus abbiano stretto un accordo e questo si concretizzerà a partire dal Galaxy S22 in arrivo nei primi mesi del prossimo anno.

Inoltre, proprio qualche giorno fa, abbiamo parlato del fatto che i prossimi smartphone top di gamma potessero vantare un sensore da oltre 200 MP. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L’antenato del Galaxy S21 FE, il Galaxy S20 FE, è stato lanciato nell’ottobre dello scorso anno. Secondo i rendering del Galaxy S21 FE (tramite Onleaks), questo prodotto sembra essere identico al Galaxy S21 (Telefonino.net)

Samsung Galaxy F52 5G si è reso protagonista di un leak che ne svela il design grazie ad alcune foto trapelate in rete. Inoltre, considerando il differente design del Samsung Galaxy F52 5G rispetto all’A52 è anche da escludere la presenza della certificazione IP. (TuttoAndroid.net)

Si dice che il Samsung Galaxy Tab S7 + Lite sia disponibile nelle varianti solo WiFi, 4G LTE e 5G. Lo stilo può essere fissato magneticamente al retro del tablet, proprio come sui modelli top di gamma dello scorso anno, i Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7 +. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy F52: facciamo il punto. Il TENAA afferma che il Galaxy F52 5G è dotato di un processore octa-core da 2,4 GHz (Telefonino.net)

I nomi degli smartphone a marchio Samsung e Motorola protagonisti dei primi aggiornamenti di questa settimana non sono dei più altisonanti, tuttavia le novità che stanno ricevendo sono di prim’ordine. Yes, even though the Motorola Edge S has an audio jack, that doesn’t mean your wireless audio experience should be meh. (TuttoAndroid.net)

Alla fine del mese scorso, Samsung ha depositato un brevetto chiamato “S-Foldable” presso l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO) e l’Ufficio coreano per la proprietà intellettuale (KIPO). (Androidworld)