Quanto costerà PS5 Pro? Non poco, stando a un analista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una nuova versione più potente della PlayStation 5 è pronta per essere annunciata a breve e, sebbene PS5 Pro non sia stata confermata ufficialmente, gli analisti dell'industria dei videogiochi stanno esprimendo le loro opinioni in merito. L'annuncio di un nuovo modello di PS5 (la console base la trovate su Amazon) sarebbe ormai alle porte. Pare infatti che la console dovrebbe palesarsi già la prossima settimana, sebbene al momento non vi è nulla di ufficiale al riguardo. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel corso di circa un trentennio, del resto, questo settore ha affrontato una serie di processi di innovazione particolarmente significativi, tanto da offrire una scelta molto ampia agli appassionati e da generare vere e proprie opportunità professionali ed esperienze incredibili a chi fa dei videogiochi uno sbocco lavorativo. (newsbiella.it)
Le discussioni e le speculazioni intorno a questa nuova console hanno preso piede grazie alle dichiarazioni di alcuni insider ben informati sul settore. Tra questi, Jeff Grubb, conosciuto per le sue previsioni spesso azzeccate, aveva suggerito un possibile annuncio entro la fine di settembre. (Player.it)
Se le anticipazioni sugli iPhone, i terminali Samsung o, più in generale, sui modelli di smartphone in uscita non stupiscono più, le indiscrezioni sulle console sono più difficili da leggere: questa volta, però, sembra che Playstation 5 Pro non abbia più segreti, almeno per quanto riguarda il design. (macitynet.it)