Qui Parigi a voi Trento: Velasco, Martinenghi, D’Amato, Caironi e Bebe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Stavolta l'abbraccio sarà totale. Il Festival dello Sport accoglierà i campioni delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi. Avvenne anche dopo Tokyo, ma le restrizioni del Covid posero dei limiti. Stavolta le sale saranno piene. La ginnasta Alice D'Amato sarà la prima medagliata di Parigi a prendersi gli applausi: l'oro alla trave si esibirà giovedì nell'apertura con Manila Esposito, bronzo. Nei quattro giorni arriveranno anche Angela Andreoli, Elisa Iorio e Giorgia Villa, le altre "Fate" argento nel concorso a squadre; ci saranno poi le Farfalle della ritmica, bronzo a squadre come Sofia Raffaeli nell'individuale, protagonista della chiusura, domenica 13. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ma anche - è una delle lezioni emerse con prepotenza nel corso delle rassegne francesi - ai tanti, tantissimi che hanno saputo emozionare, pur rimanendo giù dal podio. È riferito non solo a chi a Parigi, tra Giochi e Paralimpiade, ha conquistato titoli e gloria. (La Gazzetta dello Sport)

La kermesse sarà caratterizzata da oltre 130 eventi e più di 200 ospiti nazionali e internazionali, che condivideranno i loro percorsi sportivi e professionali, ripercorrendo momenti indimenticabili della storia dello sport. (Volleyball.it)

Pubblicità Con il tema “Nati per vincere”, il Festival è organizzato da La Gazzetta dello Sport e Trentino Marketing, in collaborazione con la Provincia autonoma di Trento, il Comune di Trento, l’Università degli studi di Trento e l’Apt di Trento, con il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico. (la VOCE del TRENTINO)

Anche per la settima edizione del Festival dello Sport di Trento si fanno le cose in grande: un elenco infinito di grandi nomi dello sport Festival dello Sport, 4 giorni con ospiti da pelle d’oca: da Charles Leclerc a Tadej Pogačar passando per Carl Lewis, Valentino Rossi e tantissimi altri (il Dolomiti)

Emiliano Guadagnoli Redattore 11 settembre - 17:27 Il Festival dello Sport torna a Trento per la sua settima edizione, che avrà luogo dal 10 al 13 ottobre 2024. L’evento, intitolato “Nati per Vincere” è organizzato da La Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing, con la Provincia autonoma di Trento, Comune di Trento, Università degli studi di Trento, Apt di Trento e con il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico. (Pianeta Milan)

Così Franco Ianeselli durante la presentazione dell'evento: "Contenti di vestire la città di rosa" (LAPRESSE)