Panchina Roma, ipotesi ritorno di Montella

Sono ore molto calde in casa Roma per il futuro di Juric sulla panchina giallorossa dopo la sconfitta in casa contro il Verona. L’ex allenatore del Toro viaggia ormai verso l’esonero, mentre la dirigenza ragiona sull’eventuale sostituto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ultimo nome in ballo è quello di Vincenzo Montella: l’attuale CT della Turchia sta diventando una suggestione delle ultime ore, vista anche la sua presenza a San Siro in occasione di Inter-Venezia la scorsa domenica. (Europa Calcio)

Su altri media

JURIC ROMA CALENDARIO – Nella giornata della conferma momentanea di Juric sulla panchina della Roma, emerge un dato che si staglia sullo sfondo e rischia di essere molto ingombrante nei pensieri futuri del tecnico croato. (RomaNews)

Esonero Juric, Sky svela la decisione della Roma Come infatti riferisce l’emittente, è stata presa una decisione dalla proprietà che punta - almeno per il momento - a dare fiducia al tecnico croato. (CalcioNapoli24)

Dopo aver sondato diversi allenatori, i texani hanno scelto la strada meno popolare tra i tifosi: dare fiducia al tecnico croato, convinti che con lui la squadra darà una sterzata ai risultati così deludenti. (Giallorossi.net)

Nonostante la sconfitta arrivata ancora una volta in campionato, i Friedkin hanno preso la decisione. Secondo quanto riporta Filippo Biafora tramite X, non ci sarà nessun cambio sulla panchina giallorossa. (Pagine Romaniste)

Arriva la decisione dei Friedkin: Ivan Juric per ora è confermato sulla panchina della Roma Arriva la conferma di Ivan Juric sulla panchina della Roma. La decisione - riporta Sky Sport - è stata presa nelle ultimissime ore dai Friedkin, proprietari del club giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

La Roma è in una situazione delicata: la panchina di Juric è già a rischio Redazione VN 5 novembre - 13:28 (Viola News)