Como, Fabregas: ”Due dubbi di formazione in vista del Verona” | OneFootball

L’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha presentato in conferenza stampa il prossimo impegno di campionato dei Lariani. Due i cambi di formazione previsti contro l’Hellas Verona. Galvanizzato dalla bella vittoria conquistata in casa dell’Atalanta, il Como vuole adesso continuare a crescere e, parallelamente, a racimolare punti importanti in ottica salvezza. Dirà tanto, in tal senso, sul reale valore della squadra il prossimo incontro di campionato contro l’Hellas Verona. (OneFootball - Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Completano il reparto Dossena, Kempf e Moreno. Un solo dubbio dopo le prove settimanali: Van der Brempt favorito su Iovine come terzino destro. (SOS Fanta)

Como, Fabregas: "Dopo Bergamo ho cercato di tenere alta l'attenzione. Sergi Roberto in crescita" In conferenza stampa verso la sfida contro l'Hellas Verona, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato del momento della sua squadra dopo il bel successo a Bergamo contro l'Atalanta: (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domenica contro il Verona. (SOS Fanta)

Como, la formazione contro il Verona: da Van der Brempt a Sergi Roberto e Nico Paz

I lombardi arrivano dalla vittoria nel derby contro l’Atalanta, mentre i veneti sono reduci dalla sconfitta per 3-2 con il Torino. Il match tra Como e Verona mette in palio punti salvezza importante per entrambe. (FantaMaster)

Verona in diretta tv La gara tra Como e Verona è valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)

Leggi tutta la notizia Como blindata in occasione della seconda partita casalinga degli azzurri, domenica in campo al Sinigaglia contro l'Hellas Verona. (Virgilio)