Linate chiuso per nebbia, odissea sull'Airbus Volotea partito da Alghero

Le scuse della compagnia ai viaggiatori. ALGHERO.

La protesta dei passeggeri sul volo in continuità: «Sembrava di essere su Scherzi a parte».

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

Una sorta di odissea fantozziana che ha visto l’aereo prima girare inutilmente su Linate per tre quarti d’ora, poi atterrare a Malpensa dove ha praticamente messo dimora, quindi ripartire per Linate senza 43 passeggeri e ancora rientrare precipitosamente a Malpensa per arrendersi una volta per tutte poco prima dell’ora di pranzo. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Registrato come un circolo, svolgeva però attività da ristorante, servendo ai tavoli soci e non soci. Soltanto la sera prima gli agenti avevano multato un altro locale che faceva musica oltre l’orario consentito dall’ordinanza sindacale. (La Nuova Sardegna)

La domenica mattina si può andare a colpo sicuro, la mappa dei cassonetti sporchi è sempre la stessa e non è un caso e nemmeno un disguido: il servizio di raccolta dei rifiuti in questo giorno ha grossi problemi a coprire tutta la città e non prende nemmeno in considerazione alcune strade. (La Nuova Sardegna)

L’attività degli agenti sul rispetto delle norme negli esercizi pubblici è costante. . Le sanzioni a Sassari. (Sassari Oggi)

Dopo le prime cure ricevute sul posto da parte degli operatori del 118, la 79enne è stata trasportata al pronto soccorso del "Santissima Annunziata" con codice rosso Soccorsa dagli operatori del 118, la donna ha riportato diverse fratture e ferite alla testa: è stata trasportata in ospedale a bordo di una ambulanza. (La Nuova Sardegna)

Sono cinque, insieme non hanno 100 anni e il palco di “Tu sì que vales” se lo mangiano: applausi, standing ovation del pubblico, quattro sì dei giudici e tanti complimenti che valgono l’accesso alla fase successiva del talent di Canale 5. (La Nuova Sardegna)

I poliziotti sono riusciti a bloccare la vettura solo alle porte di Cagliari, e dopo aver proceduto al suo controllo e appurata l’insussistenza delle motivazioni fornite dal conducente circa la sua presenza in Sardegna, decidevano di perquisire la sua Bmw rinvenendo all’interno del suo trolley e confusi tra dei libri, due involucri contenenti due panetti di cocaina, del peso di circa un chilo ciascuno. (La Nuova Sardegna)