Mbappé accusato in Svezia: «Indagato per stupro». Lui nega: «Fake news»
«Stupro e violenza sessuale»: queste le accuse per Kylian Mbappé, che – stando al quotidiano Expressen – sarebbe indagato in Svezia per reati commessi lo scorso giovedì sera nel centro di Stoccolma, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita per la Nations League. Un altro giornale svedese, Aftonbladet, aveva reso noto che una donna aveva denunciato di essere stata violentata nell’hotel in cui risiedeva il centravanti del Real Madrid, ex PSG, senza precisare se lo stesso fosse personalmente indagato. (Calcio e Finanza)
Su altre fonti
Mbappé ha scritto su X: "fake news" The Bank hotel on Arsenalsgatan street in... Il quotidiano Expressen scrive che sarebbero stati sequestrati i vestiti della presunta vittima. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Oggi nuova udienza co, Psg per la causa da 55 milioni Monaco di Baviera Germania) 09/07/2024 - Euro 2024 / Spagna - Francia /... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia I legali di Kylian: "Notizie false e irresponsabili" Real Madrid's French forward ... (Virgilio)
Nuova bufera su Kylian Mbappé. La stella francese del Real Madrid sarebbe accusato di "stupro e violenza sessuale", con gli abusi che sarebbero avvenuto lo scorso giovedì sera nel centro di Stoccolma, proprio mentre la nazionale transalpina era impegnata in un match di Nations League (Today.it)
Tutto il resto, però, è ancora da chiarire. A iniziare da chi è coinvolto. (Il Fatto Quotidiano)