Mignani sul tema portieri: “Pisseri per me è un titolare”

Il Cesena mette in saccoccia altri tre punti, grazie ai quali fa un bel salto in classifica, acciuffando la Cremonese al quarto posto. Michele Mignani aveva preannunciato un Südtirol battagliero e roccioso, ma i suoi ragazzi sono riusciti a portarsi a casa i tre punti. Il tecnico in sala stampa appare soddisfatto dalla prova sfoderata contro gli altoatesini: “Secondo me è stata la vittoria più pulita che abbiamo fatto: abbiamo affrontato una squadra molto fisica, con giocatori forti ed esperti e forse è stata la partita in cui abbiamo rischiato meno di tutte, in cui abbiamo avuto più equilibrio. (Tutto Cesena)

Ne parlano anche altre fonti

Risultato finale: Cesena-Sudtirol 1-0 CESENA (TUTTO mercato WEB)

Ma nel primo tempo il Cesena fatica ad accendersi, complice anche un Sudtirol ben chiuso, che difendeva a 5 e che occupava il centrocampo con una selva di altri 4 giocatori, lasciando le velleità offensive al solo Odogwu. (Quotidiano Sportivo)

Luca Ceppitelli analizza la settima sconfitta in 12 partite della sua squadra: “Siamo delusi perché possiamo fare meglio ed anche oggi avevamo aspettative di poter fare di più. (Corriere Romagna)

Mignani si gusta il successo del Cesena sul Sudtirol: «Vittoria pulita, abbiamo rischiato poco e con pazienza abbiamo costruito bene» VIDEO

Cesena, Mignani: "Oggi prestazione pulita. Felice per Shpendi e la squadra" Queste le sue parole in sala stampa: (TUTTO mercato WEB)

In panchina: 1 Pisseri, 26 Piacentini, 73 Pieraccini, 13 Celia, 4 Chiarello, 5 Mendicino, 18 Van Hooijdonk. Allenatore: Michele Mignani.SUDTIROL (3-4-2-1): Drago; Giorgini, Ceppitelli (19’ st Pietrangeli), Masiello; Molina (34’ st Crespi), Arrigoni (30’ st Praszelik), Kurtic, S. (Corriere Romagna)

Michele Mignani si spiega a fine gara: «Pulita perché abbiamo trovato una squadra fisica e forte per la categoria, un Sudtirol che ha giocatori esperti e di categoria superiore; ed è stata la gara per noi in cui abbiamo rischiato meno e con pazienza ci siamo ritagliati le occasioni giuste». (Corriere Romagna)