Del Potro, match d'addio contro Djokovic: "La mia vita è un incubo senza fine"

"Non riesco a salire le scale senza dolore. Il ginocchio mi fa male quando guido, mi fa male molte volte quando vado a dormire. È un incubo senza fine". Juan Martin Del Potro racconta così in un video intenso ed emozionante la sua situazione attuale. L'argentino annuncia anche che tornerà un'ultima volta in campo, in Argentina, per una partita d'addio contro Novak Djokovic. "Non posso giocare a calcio, non posso giocare a padel (SuperTennis)

La notizia riportata su altri giornali

Atteso da un match-esibizione, una partita d'addio al tennis per la quale ha invitato nientemeno che un amico speciale come Novak Djokovic: "Spero per almeno un'ora o due di avere sollievo dai miei dolori, di stare in pace sul campo da tennis insieme ad un amico che merita l'affetto della gente" ha raccontato il fuoriclasse argentino alla fine di una commovente testimonianza social. (La Gazzetta dello Sport)

'Mi hanno infiltrato, prelevato il sangue, bruciato i nervi, bloccato i tendini... Non ne posso più' Roma 20/05/2017 - Internazionali BNL d'Italia / foto ... (Virgilio)

Foto Ray Giubilo Il campione argentino giocherà il suo ultimo match di tennis il prossimo 1° dicembre, e insieme a lui ci sarà il rivale di una vita ovvero Novak Djokovic (TennisItaliano.it)

Il dramma di Del Potro: “Otto operazioni al ginocchio, vivo con 8 pillole al giorno”

Il mondo racchiuso tra racchette e palline però, non solo oro luccicante, ma come tutti gli aspetti della vita, ha luci e ombre, pro e contro. L’ex tennista professionista, Juan Martin Del Potro, ex numero 3 al mondo nel ranking Atp, ha conosciuto, entrambe le facce della medaglia, facendoci i conti ancora oggi. (SNAI Sportnews)

ADVERTISEMENT “Quando ho giocato l'ultimo match con Delbonis, la gente non lo sapeva, ma il giorno dopo ho preso un aereo per la Svizzera e mi sono sottoposto a un altro intervento al ginocchio, che è stato il mio quinto intervento. (Tennis World Italia)

LA BATTAGLIA SEGRETA In un commovente video di 12 minuti, Juan Martin Del Potro ha aperto il suo cuore raccontando il dramma vissuto negli ultimi anni, alla vigilia del match d’esibizione con Novak Djokovic previsto per il 1° dicembre in Argentina (LiveTennis.it)