Genoa-Roma: le formazioni ufficiali

Genoa-Roma: dove vederla in tv La partita Genoa-Roma sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Dazn. Per vederla in tv sarà necessario accedere all'interno dell'app della propria smart tv, oppure utilizzare dispositivi esterni come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV, TIMVISION BOX o una console di videogiochi (PlayStation o Xbox). (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

SABELLI A DAZN Stefano Sabelli, calciatore del Genoa, ha parlato a pochi minuti dalla sfida con la Roma. Queste le sue parole: (Pagine Romaniste)

Dovbyk la sblocca, Pisilli che personalità. I cambi non incidono Svilar 7,5 - Fa attenzione specie nel secondo tempo quando il Genoa spinge alla ricerca del pari. Sceglie bene il tempo dell’uscita sui palloni bassi, fa attenzione sulle conclusioni che arrivano dalla distanza. (TUTTO mercato WEB)

Redazione 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 14:03) Dopo due settimane di sosta, la Roma torna in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino. Esordio dal 1' per Kone, confermati Pisilli e Saelemaekers. (ForzaRoma.info)

Genoa-Roma, la moviola: contatto De Winter-Dybala, rigore negato ai giallorossi

Genoa-Roma, la MOVIOLA LIVE: manca un rigore su Dybala. Buono il gol di Dovbyk In campo Genoa e Roma per il lunch match della quarta giornata. La direzione dell’incontro è affidata all’arbitro Antonio Giua, appartenente alla sezione di Olbia. (Calciomercato.com)

La Roma è pronta a tornare in campo per provare a trovare la prima vittoria in campionato nella nuova stagione. I due difensori, che partono dalla panchina, non hanno bisogno di presentazione ma devono certamente confermarsi in un campionato diverso come quello italiano. (ilmessaggero.it)

Artem Dovbyk |Romanews.eu Che beffa. La Roma subisce il pareggio in extremis contro il Genoa dopo il vantaggio siglato da Dovbyk nel primo tempo. L’ucraino ha sfiorato anche la doppietta in più di un’occasione, una disattenzione della difesa nel finale però condanna i giallorossi al terzo pareggio in 4 giornate. (RomaNews)