Chiellini: «La nuova Champions League? Interessante, dopo…»

Siamo al primo anno del nuovo formato della Champions League. L’Inter sta partecipando ed ha ottenuto già 4 punti nella competizione, Giorgio Chiellini ha detto la sua a riguardo su Sky Sport. NUOVO FORMAT – L’Inter ha già 4 punti in Champions League. Un pareggio con il Manchester City ed infine la vittoria con la Stella Rossa di una settimana fa. Giorgio Chiellini ha commentato in questo modo le novità dell’ultimo anno: «Il nuovo format della Champions League? A me piace, le prime due giornate sono state interessanti, ci sono tante partite, adesso inizi a guardare anche gli altri risultati, mentre prima guardavi soltanto i risultati del tuo gruppo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Scanavino ha cominciato l'intervista parlando della figura di Chiellini all'interno del club bianconero: "Giorgio ha saputo coniugare l’esperienza di calciatore con altri interessi. Ha studiato, parla le lingue ha diversi interessi nel marketing, nel digitale è una risorsa importante che può portare la sua esperienza di grande calciatore e noi possiamo aiutarlo a crescere nei suoi nuovi ambiti di interesse. (GianlucaDiMarzio.com)

Ha studiato, parla le lingue ha diversi interessi nel marketing, nel digitale è una risorsa importante che può portare la sua esperienza di grande calciatore e noi possiamo aiutarlo a crescere nei suoi nuovi ambiti di interesse. (ilBianconero)

L'ultima volta - prima del caos scatenatosi nel calcio europeo con il progetto della Superlega fortemente sostenuto da Andrea Agnelli - risaliva infatti all'8 settembre 2020, in piena pandemia: l'incontro si svolse da remoto, per ovvie ragioni, e fu aperto proprio dall'allora presidente del club bianconero, con un discorso introduttivo sulle pesanti perdite dovute al Covid. (ilBianconero)

Juve, Scanavino: "Pogba? Sono due anni che non gioca, stiamo parlando col suo staff"

Risoluzione o ritorno in campo indossando ancora la maglia della Juventus? Maurizio Scanavino, ad della Juve, ha fatto il punto sulla vicenda Pogba: "Non gioca da 2 anni, sono tutti elementi da valutare". (Goal Italia)

La Juventus torna ad essere protagonista dell’ECA, l’Associazione dei Club Europei presieduta da Nasser Al-Khelaifi. Il club bianconero è tornato in assemblea a distanza di quattro anni dall’ultima volta, prima che il caso Superlega segnasse una spaccatura nei rapporti con gli organi calcistici europei, non soltanto con la UEFA. (Calcio e Finanza)

Sono due anni però che fra infortuni e squalifiche di fatto non ha più giocato. A margine dell'assemblea ECA, che ha visto il ritorno della Juventus dopo quattro anni, il CEO bianconero Maurizio Scanavino ha anche parlato del caso Pogba, pronto a tornare in campo a marzo dopo che il TAS ha ridotto la squalifica per doping. (Sport Mediaset)