Thiago Motta e le scelte nel finale di Juve-Stoccarda: ostinazione o filosofia? La risposta è in un aspetto

Thiago Motta e le scelte nel finale di Juve-Stoccarda: ostinazione o filosofia? La risposta è in un aspetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Volte, coronando la sua prestazione con un rigore parato a Millot. Con l'espulsione di Danilo, la Juve, ridotta in dieci, stava lottando con le unghie e con i denti per difendere il risultato. Tuttavia, la scelta di Thiago Motta ha spiazzato molti: al posto di inserire un difensore esperto come (ilBianconero)

Su altri giornali

La Juventus è finita ko contro lo Stoccarda, ma un dato fa riflettere: Thiago Motta è finito alla sbarra, non funziona proprio (SpazioJ)

Dov'eravamo rimasti? Al minuto 90 di Juventus-Stoccarda, ancor prima del gol di El Bilal Touré. Da pochissimi minuti è stato espulso Danilo: la Juve è ferita, ma sa di averla scampata in maniera eroica, grazie all'ennesima prodezza di Perin: dopo almeno quattro interventi da top player, si è superato pure contro Millot dagli undici metri. (Calciomercato.com)

LIPSIA DÁ, STOCCARDA TOGLIE, CI SONO ALIBI E CI SONO ERRORI, PROCESSO LUNGO

Troppo dominante la supremazia della formazione tedesca che ha fatto una prestazione sontuosa per aggressività e continuità di pressing mettendo all'angolo la squadra di Thiago Motta creando tanto con un palo, tre parate di Perin ed un rigore sbagliato. (Tutto Juve)