Nuovo Stadio, Ryan Friedkin e Lina Souloukou in Campidoglio. Gualtieri: “Bellissimo progetto. La Curva Sud sarà straordinaria” (FOTO E VIDEO)

U NUOVO STADIO ROMA – Si è svolto in Campidoglio l’incontro sul nuovo stadio della Roma da realizzare in zona Pietralata. Presenti, tra gli altri, Ryan Friedkin e la Ceo Lina Souloukou, a colloquio con il sindaco Roberto Gualtieri e con gli assessori capitolini Maurizio Veloccia (Urbanistica) ed Eugenio Patanè (Mobilità), oltre al direttore generale del Campidoglio Paolo Aielli. Al centro del confronto la discussione sull’avanzamento del progetto, nel corso della quale il club presenterà un video che mostrerà per la prima volta il design dell’impianto. (RomaNews)

Su altre fonti

Nella nota dei giallorossi anche le parole del vice presidente, Ryan Friedkin: "È stato un onore incontrare oggi il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e presentare la nostra visione per il nuovo stadio. (Il Romanista)

Un summit positivo, almeno a giudic (TUTTO mercato WEB)

Nuovo Stadio Roma, il progetto presentato al sindaco Gualtieri Al termine dell'incontro, il sindaco e Ryan Friedkin sono scesi a parlare con i giornalisti. Questa è la prima immagine resa pubblica dalla As Roma del nuovo Stadio di Pietralata (ilmessaggero.it)

Nuovo stadio Roma, Gualtieri: "La Curva Sud sarà la più grande d'Europa"

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. (SPORTFACE.IT)

Insieme a Friedkin c’era il Ceo romanista, Lina Souloukou, mentre per il Comune erano presenti l’assessore all’Urbanistica, Maurizio Veloccia, quello alla Mobilità, Eugenio Patané, e il direttore generale del Campidoglio Paolo Aielli (Corriere Roma)

Le parole del sindaco di Roma Roberto Gualtieri e del vicepresidente giallorosso Ryan Fridkin al termine dell'atteso incontro in Campidoglio in cui è stato presentato il progetto del futuro stadio del club a Pietralata: capienza da 55 a 62mila posti, obiettivo 2027. (La Gazzetta dello Sport)