Juve pronta a fare cassa: vuole 18 milioni per il giovane Huijsen

Juve pronta a fare cassa: vuole 18 milioni per il giovane Huijsen
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il difensore Dean Huijsen potrebbe finanziare i prossimi colpi della Juventus, che fissa il prezzo per la sua cessione La Juventus ha bisogno di fare cassa per finanziare i prossimi colpi in entrata per la squadra di Thiago Motta. Dopo Douglas Luiz e Khéphren Thuram, il principale obiettivo è diventato Teun Koopmeiners, che dovrebbe andare a formare una mediana nuova di zecca e di grande qualità da mettere a disposizione del neo tecnico bianconero. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Pogba torna a parlare del caso doping e svela il suo obiettivo: "Andrà tutto bene" (Goal Italia)

Dean Huijsen è ad un passo dal salutare la Juventus: come riportato dal "Corriere dello Sport", il club bianconero avrebbe accettato l'offerta da 15 milioni di euro più bonus per il cartellino del giocatore fatta dagli inglesi del Bournemouth. (Tutto Juve)

Ludere l'affare entro questa settimana. Il difensore classe 2005, che la Juventus ha messo sostanzialmente sul mercato non (ilBianconero)

News Inter, tesoretto in arrivo da capogiro: esulta la dirigenza

Oltre a Soulé anche Huijsen è un giocatore destinato ad andare via dalla Juve a breve. Il difensore non è partito per la Germania con i compagni di squadra per allenarsi alla Continassa e per valutare il suo futuro. (Juventus News 24)

Soulé Roma, CI SIAMO: tutte le CIFRE e i dettagli dell’affare. Quanto incasserà la Juve dalla cessione dell’argentino Arrivano ulteriori... (Juventus News 24)

News Inter, Il club nerazzurro esulta per l'arrivo di ulteriori fondi, pronti da investire per un nuovo colpo di calciomercato. (Spazio Inter)