Dove è stato girato L’amica geniale 4? Tutte le location della serie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli resta protagonista indiscussa anche nella quarta stagione de L’Amica Geniale, rappresentando l’epicentro delle vite di Lila e Lenù. In questa stagione, il rione Luzzatti viene trasformato con colori vivaci, richiamando l’evoluzione e i cambiamenti degli anni ‘80. Le location L’Amica Geniale 4 La quarta stagione de L’Amica Geniale esplora alcuni dei luoghi più emblematici di Napoli, con riprese in via Petrarca e sul suggestivo lungomare Caracciolo (Immobiliare.it)
Ne parlano anche altri media
L'amica Geniale 4 – Storia della bambina perduta arriva su Rai1 in prima serata da lunedì 11 novembre. Si ritrovano Elena Greco e Raffaella Cerullo, meglio conosciute come Lenù e Lila, dai fan della serie tratta dalla tetralogia di Elena Ferrante. (Fanpage.it)
Sarà trasmessa in prima serata su Rai 1, a partire da lunedì 11 novembre 2024, la serie Tv L’amica geniale 4: Storia della bambina perduta che è la quarta e ultima stagione della fortunata serie televisiva tratta dai libri di Elena Ferrante ed ambientata a Napoli (Napoli da Vivere)
L'11 novembre 2024 segna il debutto della quarta e ultima stagione de "L’amica geniale". (Today.it)
Addio a Lila e Lenù: stasera su Rai 1 inizia l’ultima stagione di “L’amica geniale” Dove ci porterà Storia della bambina perduta, gran finale della serie tv italiana più vista al mondo? Dalle nuove protagoniste alle anticipazioni e alla trama della prima puntata, guida all'attesissima L'amica geniale 4 Di Tiziana Cialdea (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Nel corso della quarta stagione, lo spettatore viene accompagnato in un viaggio tra luoghi storici e nuove ambientazioni: di quali si tratta Cala il sipario su ‘L’amica geniale” con l’arrivo, sulla Rai dall’11 novembre, della quarta stagione che va a sancire l’ultimo capitolo della serie televisiva italo-statunitense creata dal regista Saverio Costanzo e basata sull’omonima serie di romanzi di Elena Ferrante. (SiViaggia)
Siamo arrivati alla "Storia della bambina perduta", appunto 4° volume del romanzo, uscito nel lontano 2014 e ora interpretato da Alba Rohrwacher e Irene Maiorino nei panni di Lenù e Lila. Saranno cinque le serate previste per la messa in onda della serie, che terminerà lunedì 9 dicembre e vedrà due episodi per serata. (ilmessaggero.it)