L'Atalanta rimane senza punta: anche Abraham nella lista degli obiettivi

L'Atalanta rimane senza punta: anche Abraham nella lista degli obiettivi Una brutta tegola per l'Atalanta in questo precampionato: nel corso dell'amichevole contro il Parma, nel weekend, il centravanti della squadra bergamasca Gianluca Scamacca si è gravemente infortunato al ginocchio procurandosi la lesione del crociato, del menisco e del collaterale. Ieri la punta anche della Nazionale Italiana è stata operata anche se è chiaro che la sua stagione sarà fortemente compromessa anche nel caso in cui dovesse riuscire a tornare in campo prima della sua conclusione. (Milan News)

Su altri media

foto di imago sportfotodienst TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il suo infortunio, occorso in una delle amichevoli estive che precedono gli esordi ufficiali di stagione, costringerà l'Atalanta a fare a meno del suo attaccante di riferimento per diversi mesi. (TuttoUdinese.it)

La sentenza è pesantissima per la squadra di Gian Piero Gasperini, che il 14 agosto sfiderà il Real Madrid nella finalissima di Supercoppa Europea (a Varsavia, in Polonia): rottura del legamento crociato anteriore, del menisco e del collaterale. (ilmessaggero.it)

Da Bergamo confermano: “Scamacca, tempi lunghissimi: ecco tra quanto può tornare in campo”

Gianluca Scamacca, si è fatto male al ginocchio sinistro durante l’amichevole persa 4-1 contro il Parma e sarà operato nel pomeriggio a Villa Stuart dal professor Mariani. Bruttissime notizie per l’Atalanta. (Corriere della Sera)

L'infortunio di lungo periodo capitato a Gianluca Scamacca cambia il mercato dell'Atalanta. Secondo Tuttosport, uno dei nomi sul taccuino dei bergamaschi è Andrea Pinamonti, 11 gol in A lo scorso anno a Sassuolo e ad oggi tra le alternative insieme a Simeone (Napoli), Beto (Everton) e Martial (svincolato). (Fcinternews.it)

Tegola assoluta in casa Atalanta, con Gianluca Scamacca che ha riportato la rottura del crociato anteriore, del menisco e del collaterale del ginocchio sinistro. (SOS Fanta)