Squid Game 2, ammirate l’elettrizzante trailer ufficiale della nuova stagione
L'acclamata serie è pronta a tornare su Netflix con una competizione ancora più spietata L’attesissima seconda stagione di Squid Game, la serie coreana dei record targata Netflix, torna a svelarsi con l’elettrizzante nuovo teaser trailer diffuso in rete dal gigante dello streaming nelle ultime ore. Il trailer ci permette di scoprire alcuni nuovi dettagli sulla trama con Gi-hun deciso più che mai a mettere fine al mortale gioco che l’ha visto trionfare nella sua precedente edizione. (Best Movie)
Ne parlano anche altri giornali
Romelu Lukaku è a caccia di continuità, la sfida con l’Atalanta sarà decisiva: c’è un trend negativo che va superato contro i nerazzurri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La serie Netflix è l’apice di un fenomeno molto più grande: da 20 anni, la cultura sudcoreana è tra le più influenti. Quentin Tarantino poi ha sdoganato definitivamente il cinema coreano dichiarando che Old Boy di … (La Stampa)
Netflix ha pubblicato un teaser trailer della seconda stagione di Squid Game, la serie di enorme successo diventata un vero e proprio fenomeno di costume nel 2021. Il video è decisamente brutale e contiene alcune grosse anticipazioni sulla serie, quindi guardatelo a vostro rischio e pericolo. (Multiplayer.it)
Non ho risposte da dare, il mio è un modo per riflettere sulla nostra società: in che mondo stiamo vivendo?». «Il mio intento è mostrare come la società capitalistica di oggi promuova un sistema competitivo che produce un divario enorme di ricchezza e contribuisce a creare un nutrito gruppo di perdenti. (Corriere della Sera)
Nel corso del Comic-Con, in scena al Lucca Comics & Games, Netflix ha svelato il nuovo teaser trailer per la seconda stagione di Squid Game. A presentarlo, sul palco dell'evento, le star della serie Lee Jung-jae e Wi Ha-jun insieme al creatore Hwang Dong-hyuk. (Sky Tg24 )
In Italia il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-Jun. E in conferenza, svelano qualche segreto sulla trama (LAPRESSE)