Inter, affare fatto per l’attaccante: lo bloccano subito

L'Inter molto attiva sul mercato, affare già in vista per l'attaccante: la decisione che definisce l'affare in anticipo rispetto al previsto Va in archivio una due giorni di Champions League che è stata molto intensa e che ha riservato risultati piuttosto positivi per le squadre italiane, che possono guardare (Spazio Inter)

Su altre fonti

L'Inter non solo si conferma vincente e allunga la striscia di risultati utili a otto, per altro contro l'Arsenal in Champions League, ma si prende la vittoria di misura e mantenendo il terzo clean sheet consecutivo dopo Empoli e Venezia. (L'Interista)

POCHI RISCHI – L’Inter di Simone Inzaghi vola nella top 5 della classifica unica della nuova Champions League, grazie alla vittoria ottenuta a San Siro con l’Arsenal di Mikel Arteta. (Inter-News)

Nel match di alta intensità tra Inter e Arsenal, terminato con una vittoria fondamentale per i nerazzurri, Yann Bisseck è emerso come uno dei protagonisti inaspettati della serata. Il giovane difensore tedesco, infatti, ha scelto di scendere in campo nonostante un problema fisico, una decisione che dimostra la sua determinazione e l’attaccamento alla maglia, come affermato a Inter TV. (Spazio Inter)

Grandi prestazioni, il rinnovo in arrivo e non solo: ieri al Meazza c'era un osservatore speciale per Bisseck

"Anche lui salva Sommer dall'assedio dei Gunners. Non fa passare gli avversari e si propone, spesso anche dall'altra parte del campo. Prova di maturità: dicasi partitone". Su TMW abbiamo motivato così, ieri sera dopo Inter-Arsenal 1-0, il nostro 7 in pagella a Yann Aurel Bisseck. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter resiste agli assalti dell’Arsenal e gestisce al meglio il prezioso sigillo su rigore nel primo tempo dell’infallibile Calhanoglu, conquistando tre punti fondamentali per l’accesso diretto agli ottavi di Champions League. (CalcioMercato.it)

Nonostante un problema al costato Yann Bisseck è riuascito a sfoderare una grande prestazione contro l'Arsenal, in assoluto tra i migliori in campo nel ruolo che solitamente è di Alessandro Bastoni. (Fcinternews.it)