PlayStation 30th Anniversary: nostalgia in edizione limitata

PlayStation 30th Anniversary: nostalgia in edizione limitata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ti ricordi la prima volta che hai acceso una PlayStation? Quel momento magico in cui il logo si illuminava sullo schermo e sapevi che stava per iniziare una nuova avventura? Bene, preparati perché Sony ha deciso di riportare in vita quei ricordi con la PlayStation 30th Anniversary Collection. Una collezione pensata per chi, come te, ha vissuto (o vuole scoprire) i primi 30 anni di storia del gaming con PlayStation. (iCrewPlay.com)

Su altre testate

Come parte dei festeggiamenti per il 30° anniversario del lancio della prima console PlayStation, Sony ha svelato una “chicca speciale”, che unisce il passato al presente. (4news.it)

Il 2024 segna il 30° anniversario del brand PlayStation, e Sony non mancherà l’appuntamento con i festeggiamenti: l’azienda nipponica ha appena annunciato una serie di prodotti esclusivi e limitati per la grande ricorrenza. (Uagna.it)

La 30th Anniversary Edition include la versione digitale della PS5, la nuova PS5 Pro, i controller DualSense e DualSense Edge, la copertura per il lettore disco e la PlayStation Portal. (Webnews)

PlayStation 5: Sony annuncia una collezione in edizione limitata per celebrare il 30° Anniversario della console

Per celebrare i trent’anni di PlayStation, Sony ha presentato la PlayStation 30th Anniversary Collection: una serie di oggetti in edizione limitata per celebrare il trentesimo compleanno del brand. (The Games Machine)

Il Dualsense Edge ed infine il Dualsense Standard (AnimeClick.it)

La collezione sarà dedicata a tutta la gamma di prodotti PlayStation 5 e sarà così composta: PlayStation 5, PlayStation 5 Pro (entrambe con doppia cover per la versione Slim e il lettore ottico), controller DualSense, controller DualSense Edge, e PlayStation Portal, base di ricarica per controller. (Gametimers)