Capuano: "L’allenamento di domani pomeriggio a San Siro deciso da Conceicao assomiglia a un messaggio chiaro ai giocatori"

Capuano: "L’allenamento di domani pomeriggio a San Siro deciso da Conceicao assomiglia a un messaggio chiaro ai giocatori" Giovanni Capuano, giornalista di Radio24, si è così espresso su X commentando il programma del Milan di domani: "L’allenamento di domani pomeriggio a San Siro deciso da Conceicao assomiglia a un messaggio chiaro ai giocatori: Milan-Cagliari è come una partita di Champions League (cui di solito è riservata la rifinitura allo stadio) e non sono ammesse le solite mancanze d’approccio". (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Dove seguire la conferenza stampa di Sergio Conceiçao alle ore 14.30 Oggi, giorno di vigilia di Milan-Cagliari, Sergio Conceiçao interverrà in conferenza stampa per presentare la sfida casalinga contro i sardi. (Milan News)

Nuova tappa di avvicinamento alla gara di sabato sera (i biglietti per il Settore Ospiti dello stadio “Meazza”), la squadra si è allenata ieri mattina al CRAI Sport Center. Dopo un’attivazione tecnica, parte tattica svolta in funzione della gara e prove su calcio da fermo. (Milan News)

Milan, giornata a San Siro: prima la conferenza e poi la rifinitura VENERDÌ 10 GENNAIO (Milan News)

Cagliari, oggi allenamento mattutino. Al termine la conferenza di Nicola pre-Milan

E' questa una delle novità decise da Sergio Conceiçao. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Milan tornerà in ritiro a Milanello alla vigilia delle partite ufficiali: la squadra rossonera dormirà infatti nel Centro Sportivo rossonero la notte prima della gara. (Tutto Juve)

Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta che il Cagliari giocherà sul campo del Milan. Così il tecnico rossoblù: (Europa Calcio)

Negli anni 2000, il Milan ha sfidato in casa il Cagliari 18 volte in Serie A (46 gol fatti, 11 subiti), vincendo in ben 17 occasioni; contro nessun’altra squadra i rossoneri hanno ottenuto più successi a San Siro in questo periodo nella competizione (17 anche contro la Lazio). (Fantacalcio ®)