UFFICIALE – Tegola Juve, frattura per Gatti! L’esito degli esami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Brutte notizie per i bianconeri e per il difensore accostato al Napoli Brutte notizie per la Juve e per Federico Gatti uscito nella gara contro il Genoa: di seguito l'esito degli esami strumentali. "Federico Gatti, uscito durante il primo tempo della gara contro il Genoa a seguito di un forte trauma contusivo alla gamba sinistra, questa mattina è stato sottoposto presso il J | medical ad accertamenti diagnostici. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Federico Gatti, uscito durante il primo tempo della gara contro il Genoa a seguito di un forte trauma contusivo alla gamba sinistra, questa mattina è stato sottoposto presso il J | medical ad accertamenti diagnostici. (JuveNews.eu)

(Adnkronos) - Vittoria all'esordio per la Juventus di Tudor che ha battuto il Genoa con il minimo sforzo. Non arrivano, pero', buone notizie sul fronte degli infortuni. Durante il primo tempo del match contro i rossoblù, Gatti si è fermato dopo uno scontro di gioco con Pinamonti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La stagione della Juventus è stata condizionata fin dall'inizio da una lunghissima serie di infortuni. Una situazione di emergenza quasi paradossale che ora dovrà affrontare, seppur in misura minore, anche Igor Tudor per il finale di stagione in campionato ed al Mondiale per Club . (Tuttosport)

Ai lungo degenti Bremer e Cabal si è aggiunto l’infortunio di Federico Gatti, accusato sabato durante Juventus-Genoa. Quella che sembrava essere una sola contusione si è rivelata una frattura. (Quotidiano Sportivo)

La Juventus deve ritrovare sè stessa e per farlo deve ricompattarsi, ripartire da quelli che sono i leader di questa squadra. Tra loro c'è indubbiamente il difensore classe 1998 arrivato dal Frosinone Federico Gatti che in precedenza con Thiago Motta aveva anche avuto la fascia da capitano. (il BiancoNero)

Una situazione di emergenza quasi paradossale che ora dovrà affrontare, seppur in misura minore, anche Igor Tudor per il finale di stagione in campionato ed al Mondiale per Club . Il problema di Gatti è solo l'ultimo di una lunga lista che ha condizionato le scelte di Thiago Motta, con l'apice raggiunto a novembre con i soli tredici calciatori di movimento a disposizione in Serie A e Champions League . (Tuttosport)