Acerbi KO, altro cambio obbligato in Roma-Inter

Non solo Hakan Calhanoglu, altro cambio obbligato per infortunio nel primo tempo di Roma-Inter: problema muscolare per Francesco Acerbi che lascia il posto a Stefan de Vrij DOPPIO CAMBIO – Nel giro di 26 minuti per Simone Inzaghi arrivano già due cambi obbligati. Il primo, quello di Hakan Calhanoglu, che ha lasciato il posto in campo a Davide Frattesi. Poi quello di Francesco Acerbi, costretto a dare forfait al 26′ per un problema alla coscia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista turco è stato costretto ad abbandonare il campo poco dopo il fischio d'inizio del big match dell'ottava giornata di campionato, al suo posto è entrato l'ex Frattesi (cresciuto nel settore giovanile della Roma) con Barella che è andato a prendere il posto di Calhanoglu nel ruolo di play come già provato da Inzaghi in settimana. (Calciomercato.com)

CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST ROMA-INTER CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi ha tenuto la conferenza stampa post partita di Roma-Inter. (Inter-News)

Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista della partita di Champions contro lo Young Boys in programma mercoledì sera e forse anche del derby d'Italia che vedrà i nerazzurri sfidare la Juventus domenica alle 18 a San Siro. (Bianconera News)

FLASH – Maledizione infortuni per l’Inter: si ferma anche Acerbi! Ecco la prima diagnosi, c’è il cambio

I nerazzurri, durante il match contro i giallorossi, hanno visto uscire due titolari per infortunio a un quarto d'ora di distanza. R e Roma. (ilBianconero)

CAMBIO OBBLIGATO – Non bastavano le assenze di Piotr Zielinski e Kristjan Asllani. In Roma-Inter arriva anche il cambio obbligato per Hakan Calhanoglu, che dopo circa un quarto d’ora è costretto a chiedere la sostituzione per un problema fisico. (Inter-News)

Guglielmo Cannavale 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 22:01) C'è una vera maledizione infortuni in casa Inter. Dopo Calhanoglu, contro la Roma deve uscire per infortunio anche Francesco Acerbi. (SOS Fanta)