Crisanti vede nero nulla distribuzione dei vaccini “Amazon farebbe meglio del nostro Esercito”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggilo.org ECONOMIA

Tra gli elementi che più preoccupano Crisanti, “le difficoltà di una vaccinazione di massa con un vaccino come quello di Pfizer, che ha problemi giganteschi di logistica“

Il microbiologo Andrea Crisanti contesta la scelta di affidare il ruolo di Commissario al Generale Francesco Paolo Figliuolo: “Per distribuire i vaccini servivano gli ingegneri di Amazon“.

Duro il giudizio che ne dà il microbiologo Andrea Crisanti, secondo il quale Figliuolo, in tema di logistica, “in confronto agli ingegneri di Amazon, è un apprendista”. (Leggilo.org)

Su altre testate

Dal 27 marzo, sempre nelle zone gialle, è prevista l’apertura anche il sabato e nei giorni festivi. Un capitolo a parte riguarda le zone bianche, quelle con il più basso rischio Covid (attualmente solo la Sardegna) (Yahoo Notizie)

I dettagli. Crisanti preferisce AMAZON al Generale Figliuolo per la DISTRIBUZIONE dei VACCINIAndrea Crisanti, direttore del dipartimento di Microbiologia dell’Università di Padova, non le manda a dire e ha attaccato aspramente il governo in tema vaccini contro il coronavirus. (iLMeteo.it)

Figliuolo è un apprendista in confronto agli ingegneri Amazon". "Abbiamo iniziato la vaccinazione con quella 'pagliacciata' del 'vaccination day', illudendo tutti gli italiani. Crisanti: "Il V-Day? (L'HuffPost)

Se avessero preso il Ceo di Amazon, sarei stato più tranquillo» «Due mesi fa avevo detto che il governo», per la distribuzione dei vaccini contro il Coronavirus, «doveva consultare quelli di Amazon. (Open)

Se avessero preso lo chief executive officer di Amazon sarei stato più tranquillo», ha concluso Crisanti Non lo avevo detto a caso, Amazon è un gigante nella logistica. (Il Giornale di Vicenza)

Non ha ancora nemmeno aperto bocca il generale di corpo d’armata Francesco Paolo Figliuolo nominato da Mario Draghi Commissario all’emergenza sanitaria in sostituzione di Domenico Arcuri, ma già viene criticato dal professore Andrea Crisanti che ha affermato che più che chiamare un generale dell’Esercito Italiano esperto di logistica, andavano chiamati gli ingegneri di Amazon, perché loro sanno come si gestisce in modo efficace la logistica . (Sputnik Italia)