Milan-Juventus, i convocati di Thiago Motta: out in sette, emergenza totale
Nella giornata di domani, sabato 23 novembre, il Milan scenderà in campo alle ore 18:00 a 'San Siro' contro la Juventus di Thiago Motta nel match valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: in vista del match il tecnico bianconero ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta meneghina. Sono out addirittura in 7. Si tratta di Bremer, Juan David Cabal, Arkadiusz Milik, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Nel corso della conferenza alla vigilia di Milan-Juventus, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha commentato così le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic in nazionale: "Abbiamo parlato e siamo d'accordo. (SOS Fanta)
La grande novità di casa Juventus può essere il sostituto di Vlahovic per San Siro. Motta infatti nelle ultimissime ore pensa più a McKennie falso nove che a Weah e Mbangula. (SOS Fanta)
Two is meglio che one, recitava la vecchia pubblicità di un gelato. Deve pensarla così anche Thiago Motta, che in vista di Milan-Juventus studia una clamorosa mossa per sostituire Dusan Vlahovic. L'assenza di Vlahovic spinge il tecnico bianconero a cambiare contro il Milan, spunta una possibile soluzione a sorpresa in attacco. (Goal Italia)
Milan-Juventus è la super sfida della tredicesima giornata di Serie A. San Siro è già sold out: gli uomini di Thiago Motta scenderanno in campo in un vero e proprio inferno rossonero, con il pubblico di casa che cercherà di spingere la truppa di Fonseca per provare a riaprire il discorso scudetto. (SpazioJ)
Juventus, possibile mossa a sorpresa di Motta: per sostituire Vlahovic c'è McKennie (Milan News)