Il Napoli di Conte: parlano Marcolin e Dionigi

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Dario Marcolin. Di seguito le dichiarazioni del commentatore Dazn ed ex calciatore (anche del ‘Ciuccio’). “Che la squadra stia seguendo l’allenatore è chiaro, se cambiano gli uomini non cambia il prodotto. Conte sa di poter fare affidamento anche su chi gioca di meno, lui conosce la squadra ancora all’80% e sta scoprendo fin dove possono arrivare. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo Radio Goal – Centrocampo del Napoli già forte, con i due scozzesi guadagna altre soluzioni. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni. Il mio Napoli? Mi ricordo che facemmo un lavoro straordinario perchè eravamo tra le squadre con meno infortuni d’Europa. (Terzo Tempo Napoli)

Non tutti i tifosi sanno cosa è successo davvero nello spogliatoio del Napoli la scorsa stagione. Tre nomi pesanti, tre giocatori chiave che hanno avuto dissidi non indifferenti con l’ex tecnico azzurro. (Napolipiu.com)

Antonio Conte si è pronunciato ai microfoni di Mediaset nel post-partita contro il Palermo, parlando del passaggio di turno del Napoli in Coppa Italia. “Abbiamo passato il turno. Una cosa che ci siamo detti prima dell’inizio della partita è di fare una gara seria sotto tutti i punti di vista, quindi l’approccio è stato importante. (Terzo Tempo Napoli)

Mirante su Conte e i portieri partenopei Così Mirante: “Conte? E’ l’uomo dei sogni, per la storia e per ciò che rappresenta. Per quello che dà alle proprie squadre è un tecnico che fa sognare. (Terzo Tempo Napoli)

Ai microfoni della testata sportiva di News.Superscommesse.it, Roberto Breda ha condiviso le sue impressioni su diversi temi calcistici, spaziando dal Napoli di Antonio Conte fino ad arrivare ai club di Serie C. (Terzo Tempo Napoli)