SCONTRO TRA DUE MOTO, MUORE RAGAZZO DI 17 ANNI

SCONTRO TRA DUE MOTO, MUORE RAGAZZO DI 17 ANNI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV7 Triveneta INTERNO

SCONTRO TRA DUE MOTO, MUORE RAGAZZO DI 17 ANNI Morire a soli 17 anni andando a scuola. E’ un autentico dramma quello che si è verificato martedì mattina in via Cave, a Padova, di fronte all’Istituto Superiore Pietro Scalcerle. La vittima è un ragazzo neppure maggiorenne, Alessandro De Marchi, di Mestrino. In sella alla sua moto stava andando a lezione, all’Istituto tecnico Marconi. Veniva da via Chiesanuova e stava percorrendo via Cave. (TV7 Triveneta)

Su altri giornali

La città di Padova si è svegliata con una notizia che ha scosso profondamente la comunità: Alessandro De Marchi, uno studente modello dell'istituto Marconi, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. (La Voce di Rovigo)

Grave incidente questa mattina, 24 settembre, in via Cave, tra gli istituti superiori San Benedetto da Norcia e Scalcerle. Secondo le prime ricostruzioni il giovane, che proveniva da via Chiesanuova, si sarebbe scontrato con un’altra moto che svoltava a sinistra per entrare all’istituto Scalcerle. (Il Mattino di Padova)

Tre giovani vite spezzate nella notte del 26 settembre scorso sulla Superstrada Sora-Cassino: erano da poco passate le 23:00 quando le due automobili si sono scontrate frontalmente sulla “strada della morte”, nei pressi dello svincolo per Fontechiari. (Frosinone News)

Tragedia fuori da scuola: incidente tra due moto, Alessandro muore poco dopo in ospedale VIDEO

Non c’è stato nulla da fare per Alessandro De Marchi, 17 anni, lo studente che nella mattina di martedì 24 settembre si è scontrato con un’altra moto in via delle Cave a Padova, tra gli istituti superiori San Benedetto da Norcia e Scalcerle. (Il Mattino di Padova)

Drammatico incidente stradale nella mattinata di martedì 24 settembre a Padova in zona Brusegana all'altezza del polo scolastico di via Cave. La polizia locale, che ha preso in carico i rilievi, è intervenuta in seguito allo scontro avvenuto tra due scooter Honda 125 guidati da due 17enni. (ilgazzettino.it)

Alessandro De Marchi, 17anni, di Mestrino, non ce l’ha fatta nonostante il disperato tentativo di rianimarlo. Alessandro ha perso il casco cadendo e ha sbattuto la testa contro il marciapiede. (TG Padova)