Trionfo Norris: ora fa paura a Verstappen

Trionfo Norris: ora fa paura a Verstappen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

MARINA BAY (SINGAPORE). Pole position e vittoria con gara dominata, Lando Norris lascia Singapore con ancora maggior consapevolezza di poter strappare il titolo piloti a Max Verstappen. Ma l'olandese, con il secondo posto a Marina Bay, ha fatto capire che anche con una Red Bull inferiore alle McLaren ha le armi per difendere la sua corsa al quarto titolo consecutivo. Con sei Gp, e tre gare sprint, ancora da disputare, il campione del mondo ha un vantaggio di 52 punti, uno dei quali gli è stato 'regalato’ da Daniel Ricciardo, che all'ultimo ha strappato il premio per giro veloce a Norris. (Il Centro)

La notizia riportata su altre testate

L’assenza di Safety Car, una novità nella storia di Singapore e il dominio della McLaren con Lando Norris impegnato in una gara solitaria, senza un reale avversario con Ferrari e l’altra McLaren di Piastri più lontane hanno contribuito a smorzare la tensione. (YawClub)

Charles Leclerc penalizzato e nono, Carlos Sainz a muro e decimo. Le ambizioni della Ferrari sul GP di Singapore (il via alle ore 14) si spengono nella Q3, proprio quando inizia la lotta per la pole, importantissima in un circuito cittadino come Marina Bay (Il Centro)

Per Lando Norris è stata la gara della speranza, per Max Verstappen quella del sollievo, per la Ferrari il gran premio del rimpianto e del rammarico. (Top Speed)

Norris: "Mi sono preso un paio di... spaventi". Verstappen: "Soddisfatto ma non basta"

Voto 10 a Norris. Tutti a gufare ‘sto ragazzo che invece ha fatto pole e vittoria stando davanti sempre. Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! (Red Bull)

TOP Pagelle GP Singapore 2024 Secondo posto finale per Max Verstappen che raddrizza un weekend che al venerdì sembrava già segnato. (Autoappassionati.it)

Il tre volte campione del mondo olandese si mostra soddisfatto del suo ritorno sul podio in un Gran Premio storicamente poco favorevole alla Red Bull: "Ho corso tutto il tempo da solo, cercaNdo di gestire il mio passo. (Sport Mediaset)