Trionfo Norris: ora fa paura a Verstappen

MARINA BAY (SINGAPORE). Pole position e vittoria con gara dominata, Lando Norris lascia Singapore con ancora maggior consapevolezza di poter strappare il titolo piloti a Max Verstappen. Ma l'olandese, con il secondo posto a Marina Bay, ha fatto capire che anche con una Red Bull inferiore alle McLaren ha le armi per difendere la sua corsa al quarto titolo consecutivo. Con sei Gp, e tre gare sprint, ancora da disputare, il campione del mondo ha un vantaggio di 52 punti, uno dei quali gli è stato 'regalato’ da Daniel Ricciardo, che all'ultimo ha strappato il premio per giro veloce a Norris. (Il Centro)

La notizia riportata su altre testate

"Ho corso tutto il tempo da solo, cercaNdo di gestire il mio passo. Il primo stint è stato un po' difficile per via del degrado-gomme. Il tre volte campione del mondo olandese si mostra soddisfatto del suo ritorno sul podio in un Gran Premio storicamente poco favorevole alla Red Bull: (Sport Mediaset)

Torna al successo Lando Norris, e non senza patemi d’animo. Stavolta il pilota inglese dopo una eccellente qualifica parte benissimo e gestisce il ritmo di gara fino a prendere un bel margine su Verstappen. (Autoappassionati.it)

Norris continua a credere nel Mondiale, Verstappen mostra segni di risveglio e la Ferrari si mangia le mani. Per la prima volta in stagione l’inglese della McLaren, scattando dalla pole (era la quinta... (La Gazzetta dello Sport)

Le pagelle del Gp Singapore: Norris 9 ma Verstappen non si è arreso. Ferrari, sabato fatale

Per Lando Norris è stata la gara della speranza, per Max Verstappen quella del sollievo, per la Ferrari il gran premio del rimpianto e del rammarico. (Top Speed)

L’abbuffata domenicale di motori è terminat: tra MotoGP e Superbike in Italia in aggiunta alla Formula 1 che ha vissuto a Singapore il suo diciottesimo atto, ci siamo proprio divertiti. (Corse di Moto)

Stavolta non sbaglia la partenza, ma le sbavature sono più di una. NORRIS 9 (Liberoquotidiano.it)