Milano, fermato ad Alessandria presunto killer del 31enne ucciso a Rozzano

L'arrestato è un 18enne italiano È stato fermato ad Alessandria, dalla Polfer, il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, in provincia di Milano, nella notte tra giovedì e venerdì scorsi. A quanto si apprende, il presunto assassino – un 18enne italiano – è stato fermato per alcuni controlli dalla polizia di Alessandria che lo aveva notato. Il giovane è stato consegnato ai carabinieri di Milano che indagano sul caso. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presunto killer dai carabinieri Al momento le notizie sono ancora scarne ma, stando a quanto riferito dagli inquirenti, il soggetto si troverebbe sotto interrogatorio. (il Giornale)

Un 18enne avrebbe confessato l'omicidio ai carabinieri della Polfer di Alessandria dopo essere stato fermato durante uno sconclusionato tentativo di fuga che prevedeva di arrivare a Torino per poi andare all’estero. (Sky Tg24 )

Omicidio a Rozzano, 33enne accoltellato in strada muore in ospedale (AGI - Agenzia Italia)

Rozzano, fermato un 18enne per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua

I Carabinieri di Milano lo stanno sentendo ma nei suoi confronti l'autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. Manuel Mastrapasqua. (IL GIORNO)

Il 31enne, incensurato, è stato accoltellato di ritorno da un turno serale: aveva ancora con sé il cellulare e il portafoglio, ma non è escluso il tentativo di rapina (Open)

Il giovane, italiano residente a Rozzano, è stato sottoposto a fermo al termine dell'interrogatorio del pm di Milano. E' stato fermato un 19enne per l'omicidio di Manuel Mastrapasqua a Rozzano. (Oggi Treviso)