Sassuolo – Sampdoria 5-1: video sintesi, gol e highlights | SERIE B 2024-25
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Advertisement I nero verdi vincono la sfida del Mapei Stadium contro una Sampdoria surclassata in lungo ed in largo. Con questo trionfo il Sassuolo resta primo con un punto di vantaggio sul Pisa, secondo, che ha vinto a sua volta in trasferta contro il Mantova. La cronaca Rispetto alla vittoria sul Mantova, Grosso sceglie Odenthal per far coppia con Muharemovic davanti a Moldovan al posto di Romagna, sulle corsie basse ci sono invece sempre Toljan a destra e Pieragnolo a sinistra. (Il Corriere del Pallone)
Se ne è parlato anche su altri media
Una partita in cui la formazione di Grosso, sempre più in testa, domina in lungo e in largo e al 25’ trova il vantaggio meritato con Laurientè bravo a sfruttare una dormita della difesa e a battere Vismara, è 1-0. (LevanteNews.it)
In Serie B c’è il Sassuolo capolista irresistibile che, dopo la serataccia a San Siro contro il Milan subendo 6 gol per uscire brutalmente dalla Coppa Italia, ha dato in campionato un altro segnale forte nella sedicesima giornata (senza 0-0) ottenendo la quinta vittoria consecutiva (la decima in 12 partite) con 13 gol segnati e uno incassato. (ilmessaggero.it)
Di Stefano Fogliani REGGIO EMILIA Sassuolo dominante, primato confermato, una marcia che sembra non conoscere ostacoli. "Siamo stati bravi, e non era facile, e sono stati bravi i ragazzi a dare continuità a quanto stiamo facendo", dice l’allenatore del Sassuolo, che giusto tre giorni fa era uscito, con i suoi, dal Meazza con un ‘cappotto’ rispetto al quale c’era anche curiosità di capire che tipo di scorie potesse lasciare. (Quotidiano Sportivo)
La Sampdoria precipita 5-1 contro il Sassuolo - in cui spicca la doppietta di Domenico Berardi - e la panchina di Andrea Sottil è sempre più traballante. (Eurosport IT)
Sembra non terminare la crisi per la Sampdoria che nel match della 16a giornata di Serie B, viene travolta per 5-1 al MAPEI Stadium contro la capolista Sassuolo. Di Massimo Coda la rete della bandiera dei blucerchiati segnata all’85’ su calcio di rigore. (Samp News 24)
Quest’oggi è arrivata una delle batoste più pesanti degli ultimi tempi per la Sampdoria. I blucerchiati sono stati silurati per 5 volte dal Sassuolo che ha manifestato con merito la propria superiorità nell’ultima sfida di Serie BKT. (Samp News 24)