Festival delle Bellezze 2024, stasera a Sassari la rassegna corale “Voci per i Candelieri”

Sassari. Stasera 31 luglio alle 20,30 il Festival delle Bellezze ritorna a Sassari per una serata che chiude la prima parte del calendario del 2024 e che celebra l’evento più importante della città, la Faradda. La VII edizione della rassegna corale “Voci per i Candelieri”, nata con l’intento di diventare uno degli appuntamenti che accompagnano Sassari alla “Discesa” del 14 agosto, si terrà nel chiostro della chiesa di Santa Maria di Betlem. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mancano ormai 48 ore all’esordio stagionale della Torres in una gara ufficiale. A Sassari sabato alle 20.30 arriverà il Mantova, formazione neopromossa in serie B, nelle quale milita l’ex rossoblù Francesco Ruocco. (SARdies.it)

Archiviata con soddisfazione la fase della preparazione in altura, la Torres è rientrata ieri sera in città, in vista dell’impegno di Coppa Italia col Mantova, previsto per sabato alle 20.30 al Vanni Sanna. (SARdies.it)

Il canto della balena racconta le avventure acquatiche di una giovane balena curiosa di esperienze e di incontri. Sassari. (SARdies.it)

Oltre 250 artisti sul palco nei 55 eventi in cartellone, concerti e spettacoli che hanno spaziato dalla musica alla danza, dal teatro all’arte. Numeri da record per la XIII edizione del Narnia Festival, kermesse ideata e diretta dalla pianista di fama internazionale Cristiana Pegoraro, per la direzione musicale del maestro Lorenzo Porzio, che ha ottenuto quest’anno la nona Medaglia del Presidente della Repubblica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si susseguono le indiscrezioni attorno al design della serie iPhone 16, visto che l’impressione è che Apple voglia apportare delle modifiche, anche se non radicali. Specialmente per i modelli base e Plus, che dovrebbero sfoggiare una nuova disposizione della fotocamera e dei tasti fisici, con l’aggiunta di una novità condivisa anche per i due modelli più avanzati Pro e Pro Max. (GizChina.it )

Negli ultimi tempi, le voci riguardanti il prossimo iPhone 16 Pro si sono fatte sempre più insistenti, soprattutto per quanto riguarda le varianti di colore. Secondo diversi rumor, Apple potrebbe abbandonare l’opzione Blue Titanium utilizzata per gli iPhone 15 Pro, sostituendola con una nuova tonalità vicina al bronzo. (iPhone Italia)