Il rapper Tony Effe: "Bocciato due volte per condotta, ero bravo ma non studiavo. Oggi contano i numeri, è anche colpa nostra"

Il rapper Tony Effe: Bocciato due volte per condotta, ero bravo ma non studiavo. Oggi contano i numeri, è anche colpa nostra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il rapper Tony Effe, 33 anni, al secolo Nicolò Rapisarda, ex membro della Dark Polo Gang, molto popolare tra i ragazzi, è stato intervistato ai microfoni de Il Corriere della Sera. In questa occasione ha parlato della sua esperienza a scuola. Ecco cosa ha detto. Tony Effe e la carriera al cinema Tony Effe ha un passato da attore bambino: “Dopo scuola volevo andare a giocare, invece mi toccavano i provini, controvoglia. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

Tony Effe ha fatto finalmente chiarezza sulla sua vita privata. È stato avvistato a cena prima con Chiara Ferragni (e per questo si è parlato di un presunto litigio con Fedez), e poi con Giulia De Lellis. (DiLei)

La storia di Tony Effe: “Bocciato due volte, per la condotta. Ero super-bravo però non avevo voglia di studiare” Di Il rapper romano, 33 anni, rivela di aver avuto un passato da attore bambino: “Dopo scuola volevo andare a giocare, invece mi toccavano i provini, controvoglia. (Orizzonte Scuola)

Due anni dopo l'addio Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono tornati a mostrarsi insieme per le vie di Milano. Hunziker - Angiolini, ritorno di fiamma? Le foto insieme scatenano il web (il Giornale)

Il rapper del momento Tony Effe parla per la prima volta dei presunti flirt con Chiara Ferragni e Giulia De Lellis: le sue parole

Cosa succede nella vita privata di Tony Effe? Il rapper romano è tra i più famosi del momento e tutti vogliono sapere chi è la sua nuova fiamma. Si è parlato di un flirt con Chiara Ferragni, che avrebbe allontanato l’amico Fedez nonché ex marito dell’influencer, poi di quello con Giulia De Lellis. (ComingSoon.it)

Complice il grande successo di Sesso e Samba, il tormentone estivo realizzato in coppia con Gaia, Tony Effe si è ritrovato suo malgrado tra i protagonisti del gossip di questa estate 2024. Il rapper Tony Effe ha tante amiche, ma nessun flirt in corso né con Chiara Ferragni né con Giulia De Lellis e in questo periodo preferisce concentrarsi sul lavoro. (La Gazzetta dello Sport)

Il 33enne romano, vero nome Nicolò Rapisarda, si dichiara single: le due sono solo ‘amiche’ Tony Effe si gode il momento di grande successo col suo tormentone, cantato in coppia con gaia, “Sesso e samba”. (Gossip News)