Per la morte di Greta Spreafico indagato l'ex compagno Gabriele Lietti: svolta nella nuova inchiesta sull'omicidio a Rovigo della cantante comasca

Per la morte di Greta Spreafico, la donna di 53 anni di Erba (Como) , scomparsa nel delta del Po rodigino il 4 giugno 2022, è iscritto nel registro degli indagati l'ex fidanzato Gabriele... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

La procura della città veneta ha iscritto nel registro degli indagati l'ex compagno, Gabriele Lietti, con l'accusa di omicidio preterintenzionale, distruzione e occultamento di cadavere. Con lui indagato anche un amico della vittima, Andrea Tosi, giardiniere. (TGR Lombardia)

Anche l'ex fidanzato di Greta Spreafico, Gabriele Lietti, è stato indagato per omicidio preterintenzionale, distruzione e occultamento di cadavere. (Fanpage.it)

La notte della sua scomparsa, quella tra il 3 e il 4 giugno, era stata vista in diversi bar e aveva trascorso del tempo girando in auto. (La Voce di Rovigo)

Veneto – Cantante scomparsa: indagato l’ex fidanzato per omicidio

Leggi tutta la notizia La procura di Rovigo ha iscritto nel registro degli indagati l'ex fidanzato, accusato di... (Virgilio)

L'uomo deve rispondere di omicidio preterintenzionale, distruzione e occultamento di cadavere, la stessa accusa rivolta ad un amico della vittima,Andrea Tosi, 58 anni, giardiniere di Porto Tolle (Rovigo). (ilgazzettino.it)

Per la scomparsa di Greta Spreafico, 53enne originaria di Erba (Como), svanita nel nulla il 4 giugno 2022 nel delta del Po, è stato iscritto nel registro degli indagati l’ex fidanzato Gabriele Lietti. (tviweb)